Tag

, , ,

Cosmetici, alimentazione e sport per godersi al meglio l’estate.


Bellissima la guida di Solo Beauty, Corpo d’Estate, perché rinuncia ai canoni di siluette impossibili (e francamente alla lunga NOIOSE) che i mass media ci impongono, ed invece ci invita al benessere. L’estate è il periodo in cui tutto un po’ si ferma, ci si regala un po’ di tintarella, ed inevitabilmente qualche cura, tempo e riguardo in più per noi stesse.  Una guida che dal 2 Luglio omaggeremo con ogni acquisto fatto in profumeria.

 

Il corpo d’estate si muove alla luce del sole. Senza stress o frustrazioni, occorre dunque rimettersi in forma: pelle luminosa, muscoli tonici e forme armoniose.

 

Ma è inutile porsi traguardi impossibili, le silhouette che imperano sulle riviste richiedono sforzi professionali. In questo manuale troverete invece tutto ciò che bisogna sapere per minimizzare gli inestetismi con le più efficaci soluzioni cosmetiche ed estetiche, guidate dall’ispirazione dell’arte.  Che ci conferma, nei secoli, una verità: la bellezza non fa rima con perfezione.

 

Un percorso dolce che ha come primo obbiettivo il vostro benessere.  Le misure contano poco: più importante come ci sentiamo e proponiamo agli altri. Magari aiutate dall’aura dorata dell’abbronzatura. Da conquistare liberamente perché il sole fa bene, ma a una condizione: mai senza protezione solare. Buona estate!”

Annunci