Tag

, ,

La prossima settimana, 11-15 Ottobre da Martedì a Sabato mattina,  le clienti Sisley troveranno in profumeria la nostra Meria, la beauty advisor di Sisley, che da anni ci aiuta con la formazione, e, su appuntamento, riceve le clienti per un mini-soin e sessione make-up.

Per chi non conosce ancora i prodotti Sisley è invece la giusta occasione per ottenere una consulenza da un’esperta che vi dedicherà ogni attenzione per stabilire quali siano i prodotti di pulizia, cura e make-up più giusti per la vostra pelle e quindi creando una scheda trattamento personalizzata.

Si tratta di un appuntamento particolarmente importante perché questo autunno Sisley vi offre ben tre novità: la Masque Crème à la Rose Noire, Skinleya il fondotinta levigante ed anti-age ed infine dopo anni di attesa assistiamo alla nascita dell’Eau d’Ikar, una fragranza maschile e vibrante che vi stupirà per la sua temerarietà.

Nei prossimi post daremo uno spazio di approfondimento per ciascun nuovo prodotto, ricordo alle interessate ed agli interessati che possono contattarci allo 0971/24150 o inviarci una mail aprofumeria.adriana@gmail.com. A presto.

Annunci