Tag

La pelle spenta ed opaca, causa poco riposo, mancato ricambio cellulare, scarsa idratazione è un problema per il 34% delle donne italiane.


La linea Turnaround da sempre agisce come rinnovatore cellulare, per una radiosità istantanea.  La nuova crema formulata per agire durante la notte, promette che già dalla prima notte la grana cutanea migliori eliminando screpolature ed aridità mentre l’incarnato acquista radiosità. Le componenti leviganti attenuano rughe e primi segni di espressione, chiudono i pori, lo speciale potere idratante dei suoi attivi assicura una pelle idratata all’istante e per tutta la notte.

Il siero, Turnaround Radiance Renewer, concentra ed amplifica queste azioni in un prodotto dalla performance eccezionale per risultati più immediati e benefici ancora più profondi.

La crema è proposta per un periodo limitato nel formato di prova 30 ml ad un prezzo di lancio di E 18,00. Se la pelle spenta, opaca e ingrigita è il vostro problema, non ci sono più scuse per non agire subito. In profumeria ho campioni per quelle di voi che volessero provarla, vi aspetto.

Annunci