Tag

, ,

è Natale… anche per la nostra pelle!


La prossima settimana, 6-10 Dicembre da Martedì a Sabato mattina, incluso l’8 Dicembre, le clienti Sisley troveranno in profumeria la nostra Meria, la beauty advisor di Sisley per una speciale sessione Christmas Make-Uptutta pensata per le feste che si avvicinano. Che preferiate un look sobrio e luminoso o che vi piaccia accogliere il nuovo anno con colori allegri e brillanti, Meria vi aiuterà a trovare il look per Natale o per Capodanno più giusto per voi.

Sarà l’occasione inoltre per conoscere da vicino tutte le fragranze Sisley. I raffinatissimi  cofanetti regalo che offrono l’occasione di provare i prodotti della linea bagno, questi non solo sono dei curativi strepitosi ma avvolgendosi sulla pelle rinforzano e rendono ancora più seducenti le relative fragranze.

Per chi non conosce ancora i prodotti Sisley è invece la giusta occasione per ottenere una consulenza da un’esperta che vi dedicherà ogni attenzione per stabilire quali siano i prodotti di pulizia, cura e make-up più giusti per la vostra pelle e quindi creando una scheda trattamento personalizzata.

Vi rimando infine a 3 post che raccontano le 3 ultime novità Sisley di questa stagione: la Masque Crème à la Rose NoireSkinleya il fondotinta levigante ed anti-age ed infine l’Eau d’Ikar, una fragranza maschile e vibrante che vi stupirà per la sua temerarietà.

Insomma quest’anno regaliamo un po’ di Natale anche a noi stesse ed alla nostra pelle, che parola di Meria e Roberta, si merita proprio ogni cura.

Per fissare un appuntamento potete contattarci allo 0971/24150 o inviarci una mail a profumeria.adriana@gmail.com.

Annunci