Tag

, ,

Questo Natale con i tuoi acquisti in Profumeria regali un sorriso ai bambini abbandonati della comunità di accoglienza Elisa Andreoli.

Le Profumerie Arcobaleno si impegnano a donare una parte del fatturato di Dicembre a favore de La Gotita Onlus. Una piccola associazione no profit, che uno dei nostri associati conosce personalmente e di cui garantiamo l’assoluta concretezza d’azione.

L’Associazione è nata nel dall’esperienza di uno dei soci fondatori come volontario presso due hogar di Oruro in Bolivia: la Gota de Leche, che accoglie bambini da 0 a 5 anni, e l’ Elisa Andreoli, ubicato nello stesso complesso, che accoglie bambini dai 6 agli 11 anni orfani, abbandonati o maltrattati.

Profondamente colpito dall’umanità, dal coraggio e dall’impegno che le persone che si occupano dei bambini mettono ogni giorno nel loro lavoro, decide di coinvolgere nella sua avventura un gruppo di amici.

Nella seconda metà del 2010 questo gruppo di amici decide di costituire l’associazione La Gotita Onlus con lo scopo iniziale di dare supporto concreto ai due hogar che oggi accolgono più di 80 bambini, e successivamente estenderlo ad altri bambini in stato di bisogno, anche in altri Paesi.

L’Associazione garantisce di utilizzare al 100% tutti i fondi raccolti per i soli progetti necessari direttamente ai bambini, vi rimando a questa pagina per leggerne tutti i dettagli.

Grazie alla sponsorizzazione della Clinique abbiamo abbinato un gioco per i nostri clienti, a tutti coloro che effettueranno una spesa superiore ad E 80,00 verrà consegnato una cartolina“Gratta e Vinci” con cui sarà possibile vincere un MASCARA HIGH IMPACT CLINIQUE: le possibilità di vincere sono altissime, parola di Robbi. Vi aspetto.

Annunci