Tag

,

Oggi è una giornata cominciata bene e finita meglio. :)))


Vi pubblico per intero la dolcissima mail di Paloma, in qualche modo è stata simpatia al primo colpo:
“Ciao Roberta, oggi sono raggiante! Indosso il mio nuovo bellissimo bracciale con profumo abbinato! Mi ha fatto davvero piacere sentire la tua voce e ringraziarti di persona (se così si può dire del telefono), perchè i gesti di gentilezza come il tuo mi commuovono… sono così rari al giorno d’oggi! Specialmente sapendo che (purtroppo) non potrò mai essere cliente delle tua profumeria, eppure lo hai fatto lo stesso, e pure pagando le spese postali!! Di sicuro ti farò pubblicità e, come hai chiesto, condividerò sulla mia bacheca alcuni dei tuoi post… chissà che magari l’amica di qualche amica sia di Potenza…! Ho degli amici del sud, ma non da Potenza, ma come sai… il mondo è piccolo!
Per il momento per ringraziarti ti mando una foto di stamattina… se lo desideri ritieniti libera di pubblicarla.
un abbraccio e a presto”
Mia cara Paloma credimi le tue parole ci fanno solo bene, e non avremmo mai il coraggio di “strapparti” alla tua profumeria di fiducia, ma sarà egualmente bello tenerci in contatto e parlare delle cose che amiamo.  Grazie per la tua telefonata, inaspettata, e così immediata. E chi se lo immaginava, quando ho messo su il “GiveAway”, che così tante cose potevano accadere?  GRAAAAAAAAAAAZIE!
Poi ho negli occhi gli orecchini di REM coi fiorellini di pizzo bianco, pieni di ninnoli, che Eliana ha provato con una sciarpa in raso bianco e leggero su un suo vezzoso vestito nero, per una serata chic a Milano durante le feste. Lo scervellarci a trovare la cosa giusta, la sua corsa a casa a prendere la borsa bianca per le prove generali e poi guardarsi allo specchio per sentire che stava da dio.
Infine, prima di crollare per la sera, Ida, una “riscoperta” ai limiti del controsenso, mi invia un Tweet: “Pelle di pesca stasera io *___*”. Magie di Kanebo, ma….
…che giornata :)))
