Tag

, , ,

E così smontati, un po’ mestamente lo ammetto, gli addobbi di Natale, ecco le vetrine prendere forma con un rincorrersi di offerte strepitose. Da giorni mi proponevo di postare, ma fortunatamente i saldi ci hanno dato da fare, e solo oggi, vento e pioggia, mi hanno creato un “buchino di tempo” da dedicare all’on-line…

… e non solo offerte: in negozio c’è il concorso di Accademia del Profumo, un invito a scegliere la vostra fragranza preferita e magari vincere uno dei premi per cominciare il 2012 in bellezza… Per chi ha già annusato e vuole solo votare, c’è anche Accademia su Facebook.

Quanto a me è Paisley di Etro il profumo dell’anno, ma non voglio influenzarvi…

Mensola tutta al maschile con le due grandi novità Sisley: l’Eau d’Ikar, una fragranza solare ed impavida, e Sisleyum, l’antiage tutto dedicato all’uomo.

Ok Ok, lo so volete i saldi: eccoli!!!

C’è ancora qualche borsa Etro, ed accessori e vi ricordo l’offerta fate un acquisto al 30% e dal secondo (per valore) in poi avrete il 50% di sconto, quale migliore occasione per abbinare borsa e portafogli, o borsa e portatrucco? E l’offerta vale su tutti i prodotti in saldo!

E non ho ancora finito perché c’è ancora qualche pezzo della collezione precedente e su quelli lo sconto è direttamente del 50%. Ci sono ancora i bijoux:

Le borse (poche, affrettatevi):

Beauty case, 24h o sacche da lavoro:

Altre foto al solito su FACEBOOK, buon week-end 🙂

Annunci