Tag

,

Una breve nota solo per annunciare a tutte le clienti che in questi due anni di assenza dal mercato me ne hanno chiesto continuamente notizie: in Italia torna il Continuous Coverage. Il fondotinta Clinique dalla supercopertura, quello che riesce a nascondere cicatrici, vene e difetti importanti di viso e corpo, pur rimanendo assolutamente naturale.

I suoi pigmenti anzi danno luminosità al viso e contribuiscono a migliorarne luce (e quindi non visibilità dei difetti) seppure dando un aspetto leggermente MAT e non lucido.

Lo usavano le spose, i make-up artist per le modelle il cui “trucco” doveva reggere alla prova riflettori e lunghe ore di posa. Ma anche tante donne con visibili cicatrici da acne che hanno ritrovato la felicità di un volto apparentemente senza difetti, luminoso e bello.

Dopo una inchiesta tra le consumatrici, chiedendo quale prodotto Clinique, avessero voluto rivedere sulle mensole delle nostre profumerie, le clienti non hanno avuto dubbi e con forza si sono fatte sentire “Rivogliamo il nostro magico fondotinta”. E così è stato.

L’azienda garantisce che non ci sono riformulazioni, il prodotto che continuava a vendere nei soli Stati Uniti viene ripresentato nella sua veste originale, solo in Italia tra tutti i paesi Europei. La notizia è arrivata ieri, 5 Aprile 2012, e subito ho fatto partire un ordine che dovrebbe essere consegnato durante la prossima settimana. Si accettano prenotazioni, mandatemi una mail a scrivimi@profumeriadriana.it o chiamateci allo 0971-24150 specificando il colore desiderato.

Annunci