Tag

,

Forse ci siamo. Da ieri sera le temperature sono leggermente salite e stamattina presto sono uscita in giardino per scoprire che non c’era bisogno di giacca. Ci è concesso un secondo pezzetto di primavera.

Anche per la pelle i cambi di stagione sono un momento importante. Finito il freddone, l’aria troppo secca dei termosifoni a regime, e peggio gli sbalzi di temperatura nel passaggio dentro fuori, ricordiamoci che mentre il resto del corpo era difeso da strati di vestiario la pelle del viso ha dovuto affrontare tutto senza barriere.

Dunque, prima che cominci il sole forte dell’estate con le nuove sfide, meglio coccolare un po’ la nostra pelle, questa autentica eroina, tra una battaglia e l’altra.

La mia idratante per questo periodo è XTE Idratante 24h. Leggera, si assorbe immediatamente, eppure da subito aumenta il comfort della pelle. La sento levigata, idratata in profondità, più forte e sana.

Merito delle sue componenti di qualità:

  

Imperata Cylindrica:

una graminacea tipica delle Isole Polinesiane (ma cresce anche in Asia, India e Sudafrica) usata nella medicina tradizionale per le sue tante virtù (febbrifuga, diuretica), ma anche per la sua decisa azione tonica e leggermente astringente per la pelle.

Acido Ialuronico

Naturalmente presente nella pelle, la sua produzione (e qualità) va rallentando negli anni. Ecco dunque la necessità di stimolarne la produzione con un prodotto delicato ed efficace.

Di qui l’azione rimpolpante visibile fin dalle prime settimane di utilizzo del prodotto.

Olio di Avocado

Un olio non comedogenico, assolutamente “non grasso” in quanto recepito dalla pelle come “molecola affine”. Per i prodotti XTE si sceglie un olio di qualità superiore dalle migliori piantagioni, seguendolo per tutta la fase di lavorazione. Si sente subito la pelle “magicamente nutrita” pur senza lasciare traccia di grasso.

Vitamina E

Un potente antiossidante famoso per le sue capacità protettive e lenitive.

Per quale tipo di pelle?

La Crema Idratante 24h XTE è un idratante ideale per tutte le pelli

Per le pelli delle giovanissime su cui esercita un’azione protettiva ed idratante.

Per le pelli miste data la capacità di idratare senza “ingrassare” la pelle e la sua azione regolarizzante.

Per le pelli mature che ne apprezzeranno l’azione rimpolpante e per le quali è consigliata la combinazione con quel concentrato di potere di riparazione che è il Siero all’Acido Jaluronico XTE.

* Il costo della Crema Idratante h24 XTE in vaso da 50 ml è di E 28.00

** Presso la Profumeria Adriana, Via Pretoria, 79 – Potenza acquistando due prodotti della XTE, il secondo (per valore) va al 50%. Un’ottima occasione per coccolarsi di più e partire con un programma cosmetico completo.

Annunci