Tag

, , ,

Tra i nuovi prodotti XTE sono due le novità per questa estate: il siero all’Acido Ialuronico e la Maschera Liftante Illuminante.

Oggi ci occuperemo del siero. Come tutti i prodotti XTE ha un’azione sempre rispettosa per la pelle, dunque può essere utilizzato da tutte le pelli anche le più sensibili. Le sue due maggiori componenti sono l’Acido Ialuronico e le Alghe dell’Oceano Pacifico.

L’Acido Ialuronico è una componente naturale della pelle, responsabile della sua tonicità. Il processo di invecchiamento ne rallenta la formazione causando assieme perdita di tono e apparizione di rughe.

L’Acido Ialuronico che troviamo nei prodotti XTE, è innanzi tutto un acido ialuronico di grande qualità (attenzione a prodotti poco costosi che utilizzano ingredienti strani provenienti da India e Cina). Inoltre si tratta di un acido ialuronico a differente peso molecolare, che ne garantisce un diverso grado di penetrazione nella cute fino a raggiungere gli strati più profondi.

Il Complesso di Alghe Polinesiane – DNA – Peptidi invece stimola la rigenerazione cutanea, ripara i danni del processo di invecchiamento, regola la sintesi delle proteine della pelle proteggendola da aggressioni esterne.

Nel complesso il Siero XTE ci garantisce:

    • Idratazione profonda
    • Effetto liftante – tensore
    • Rinforzo della struttura cutanea di sostegno
    • Rassodamento e distensione dei contorni del viso
    • Riduzione di ombre, pori, irregolarità della pelle
    • Rigenerazione cutanea.

Durante l’estate per le pelli normali e miste può essere utilizzato da solo, per quelle secche o tendenti al secco meglio ricorrere alla combinazione Siero + Crema Idratante. Si applicano, mattina e sera, in rapida successione senza dover aspettare che il Siero si “asciughi”. Sono prodotti non comedogenici ad alta penetrazione.

* Il costo del formato da 50 ml è di E 60.00

** Presso la Profumeria Adriana, Via Pretoria, 79 – Potenza acquistando due prodotti della XTE, il secondo (per valore) va al 50%. Un’ottima occasione per coccolarsi di più e partire con un programma cosmetico completo. 

Annunci