Tag

,

“Camminare per ore nella natura al calare della notte.

Ascoltare il fruscio dell’erba e delle pigne calpestate.

Raccogliere rami di conifere, spezzarli e sentirne l’odore resinoso sulla punta delle dita. Poi sdraiarsi a terra e godersi il chiar di luna, come se si fosse soli al mondo.

Nuit Etoilée, il nuovo profumo di Annick Goutal, ispirandosi a paesaggi reali ed immaginari, ci fa rivivere l’emozione della terra calpestata per la prima volta. Ricordi di luoghi lontani, che ci rassicurano e ci riportano alla parte essenziale di noi stessi.

Camille Goutal ed Isabelle Doyen, creatrici di profumi, hanno disegnato un luogo da sogno, ispirandosi alle loro passeggiate notturne nei grandi spazi incontaminati.

Una foresta maestosa dove le cascate scorrono tra gli alberi, dove gli effluvi aromatici riscaldano la pelle, dove i ciottoli formano sentieri segreti, dove il brivido dell’immensità si associa alla serenità assoluta, dove gli astri illuminano l’istante presente.

Una foresta incantata, sotto un cielo stellato….”

* In promozione con l’acquisto di una qualsiasi fragranza Annick Goutal, regaliamo lo spray da borsa di Nuit Etoilée da 10ml. Profumeria Adriana, Via Pretoria, 79 – 85100.

Annunci