Tag

, , , ,

Era un obbiettivo importante. Ci credevamo. Avere una pagina su Facebook invece di un profilo era una sfida, ma ci sembrava che così potevamo rispettare di più la privacy dei nostri clienti.

Come pagina non abbiamo modo di contattarvi, spetta ai fan di cercarci quando e se ne hanno voglia. Anche il nostro blog ha una crescita graduale e continua, mentre in negozio tra le clienti sento fare, sempre più spesso riferimento a quello che hanno visto sul sito web della profumeria.

Insomma vi siamo grati di seguirci e di essere cresciuti pian piano al nostro fianco. Grazie per ogni commento, domanda e semplice “Mi Piace”. Può sembrare sciocco lo so, ma i Mi Piace sotto un post che può perdersi tra milioni di news che ci bombardano ogni giorno, è una grandissima gratificazione che ci aiuta a pensare che forse stiamo facendo bene il nostro lavoro.

A modo nostro vi diciamo grazie, sfidando ancora una volta la vostra grande creatività con un Give-Away che vi chiede cosa è lo stile per voi e mettendo in premio una borsa Etro per noi tra le più belle della collezione P/E 2012.

Trovate il regolamento sulla nostra pagina Facebook o direttamente cercando l’evento dell’estate.

Buona fortuna a tutte ed a tutti!

Annunci