Tag

, , , , , ,

I migliori solari ed una serie di piccole accortezze ci consentono di mantenere la pelle dorata ed abbronzata anche al ritorno dalle vacanze o tra un week-end e l’altro. Ecco cosa non deve mancare nel beauty-case dell’estate:

Peeling Corpo alla Papaya

Prima di partire per il mare (anche prima dei semplici week-end al mare), esfoliare la pelle nella maniera più leggera (senza il guanto) se siete già abbronzate, in maniera più forte (con il guanto incluso nella confezione) se ancora non vi siete esposte al sole

Non è uno scrub, ma un peeling enzimatico che porta via soltanto le cellule morte. Grazie all’estratto di papaya ed acido lattico libera la pelle da impurità ed ispessimenti.

Grazie all’azione degli estratti di ginseng indiano, noce di cocco e kau pe, previene e minimizza le macchie e stimola le difese naturali della pelle, rendendola elastica, levigata e luminosa.

Olio detergente da bagno

Con estratto di hibiscus dal potere calmante e lenitivo. Può essere usato puro sotto la doccia o nell’acqua del bagno. Ideale anche per vasche da idromassaggio.

Nutriente, emolliente, calmante è un autentico trattamento di bellezza da concedersi ad ogni doccia. La pelle abbronzata manterrà a lungo la sua doratura.

Crema doposole viso e corpo

Un unico prodotto per viso e corpo. Il complemento naturale dei solari XTE. Unisce l’effetto decongestionante e lenitivo alla protezione dalla formazione di radicali liberi.

Una selezione del migliore burro di karité, calmante e ristrutturante. Agli estratti di kawakawa e rea tahiti, tipici di tutta la linea solare, si accompagna l’azione addolcente dell’aloe.

Meglio di così…

* Continua la promozione Solari Xte: acquista il solare viso e ti regaliamo un solare corpo da 200ml.

Annunci