Tag

Ed infine dopo tanti colpi di scena possiamo comunicare i nomi delle vincitrici.

Il 2° premio, aggiudicato in base al numero di “Mi Piace”, sarebbe toccato sarebbe toccato ad S, ma cercando nel web abbiamo scoperto che il testo utilizzato non era originale ma copiato ed incollato dal web. Si potevano certo usare citazioni, ma, come fatto dalle altre concorrenti, il testo andava quantomeno virgolettato a far comprendere che appunto di citazione si trattava.

E dire che avrebbe potuto fare en-plein di premi: potenzialmente aveva tutte le caratteristiche per aggiudicarsi persino il 1° premio. Abbiamo dato ampio tempo alla concorrente per contattarci, spiegarci ed eventualmente fornirci le sue ragioni… Finora il silenzio assoluto dunque confermiamo definitivamente l’eliminazione di S.

Il 2° premio è aggiudicato alla seconda in lista per voti: Valentina Romano, cui facciamo i nostri complimenti non solo per avere vinto, ma per aver tenuto testa ad una situazione difficile, con una competizione forte da parte delle Giveawayer, ragazze che dedicandosi alla partecipazione a Give Away su tutto il web hanno un sistema di contatti forte e ben collaudato contro cui, una normale Facebooker ha ben poche possibilità di vincita. Che grinta: brava Valentina.

Il 1° premio è tutta un’altra storia. Avevamo almeno 5 contributi che si sono classificati tra quelli meritevoli di vincere. Avremmo voluto premiare tutte ma ohibò una scelta andava fatta. E dunque la nostra piccola giuria ha, dopo discussioni e tentennamenti, deciso di aggiudicare  il 1° premio, una fantastica borsa di Etro a…

 

… Carmen D’Amico! Ci è piaciuta la sua citazione di Etro in cui stile equivale a creatività, fornendo un’immagine molto calzante:  “Kean Etro afferma che lo stile può essere accostato all’idea di un folletto che scopre e riscopre idee sempre nuove”. Ed ancora il suo sottolineare come lo stile, la creatività non nascano dal nulla, ma da quello che siamo, dalle nostre esperienze, i nostri trascorsi, dalle nostre radici per proiettarci verso il futuro.

C’è ancora un altro merito che attribuiamo a Carmen, di aver creato un’ entry… con uno stile tutto suo. Una breve ricerca, le foto, il filmato, le citazioni giuste, insomma un’autentica giornalista d’alta moda alle prese con un articolo sullo stile. Brava.

Ma brave tutte le partecipanti: vi siete impegnate, ci avete creduto, ed avete scritto cose interessanti, belle e creative. Credeteci scegliere è stato difficile.

Chiediamo alle due vincitrici di contattarci tramite posta elettronica a profumeria.adriana@gmail.com per il ritiro o eventuale spedizione del premio.

Infine poiché da idea nasce idea, vi anticipiamo che a breve cercheremo “ambasciatrici” della Profumeria Adriana, che collaborino con noi, commentando foto, articoli, post su Facebook e sul blog, di tanto in tanto diffondendoli tra gli amici…. Le più brave, quelle che sapranno farlo con più stile e costanza, saranno premiate subito dopo Natale. Ma vi forniremo indicazioni più dettagliate a breve, nel frattempo continuate a seguirci, in fondo imperversano i saldi ed abbiamo anche un corner dedicato “vintage”. A presto.

Annunci