Tag

, , , ,

Qualche giorno fa è passato in profumeria Luca Lancieri (ndr ricordiamo tutti il mitico “The Dude” concept store di P.za Matteotti?), abbiamo chiacchierato un po’ mentre cercava una fragranza che gli facesse perdere la testa (non ha mezze misure lui). Gli ho fatto qualche domanda sulla sua ultima fatica, il libro “E che ve lo dico a fare” (il primo libro con colonna sonora inclusa) e poi quando l’ho visto rimanere estasiato con la mouillette sospesa a mezz’aria ho capito che aveva finalmente trovato il suo profumo e con una certa sfacciataggine gli ho chiesto di raccontarcelo.

Luca, da perfetto principe, non si è fatto pregare e qualche giorno più tardi ho trovato nella mia posta elettronica un regalo ben più prezioso della semplice “recensione” che mi aspettavo.

Condivido con voi nel prossimo post. Grazie Luca, al prossimo libro o al prossimo profumo…

