Tag

, , , ,

Buonasera a tutte, ho chiesto ad un’altra cliente/amica di condividere con noi le “recensioni verbali” che mi fa ad ogni visita in profumeria, quando abbiamo modo di chiacchierare un po’. Mi piace il suo essere solare, entusiasta, attenta ai particolari, ed alla ricerca delle parole giuste per descrivere le sensazioni e quelle emozioni tutte femminili che si destano  nell’indossare un nuovo prodotto.

Lascio dunque la parola a Patrizia B, che ha pensato a noi persino durante le vacanze:

“Sono in spiaggia, litoranea salentina: sabbia bianchissima, mare di cristallo e sole cocente.

Ho messo sul corpo olio con fattore di protezione 6 (quindi, quasi niente) sul viso, invece, una crema con protezione 50.

Sono una convinta sostenitrice, infatti, che meno sole si prende al viso, meglio è. Tanto, quando esco, uniformo il colorito del viso con quello del corpo usando “PHYTO-TOUCHE gel” della Sisley. Più che un gel, secondo me, è una crema fluida che regala una abbronzatura dorata e luminosa di lunga durata.
A volte uso questo prodotto anche d’inverno nelle giornate di sole, sopra il fondotinta abituale, al posto del phard o della terra, ma solo sugli zigomi. Così ho un colorito che sa di una giornata all’aria aperta.

Attenta ai consigli della profumeria Adriana.

Patrizia B.”

