Tag

, , ,

Ed infine sono arrivate le agognate vacanze anche per noi. Partiremo per un lungo tour tra montagne, profumi e spiagge selvagge che ci porterà fino in Bretagna, passando per il Parco Nazionale dello Stelvio.

Al ritorno sono in programma una sessione all’Osmothèque di Versailles, il Museo dei Profumi Perduti (se confermano il tutto perché – purtroppo – ci sono lavori in corso). Soggiorneremo nell’elegante Ginevra per una visita al Museo Internazionale della Riforma per una mostra curata da Annick LeGuerer: Parfums antiques, senteurs bibliques. Ed infine tornati in Italia ci attende Fragranze, l’evento fiorentino dedicato alla Profumeria Artistica con Chandler Burr come ospite e curatore di una particolare mostra. I dettagli al ritorno.

Come ogni anno, Frodo ci accompagna. Amiamo le escursioni e le passeggiate, non potremmo pensare ad una vacanza senza di lui, il nostro divertentissimo Frodo, che rende le nostre vacanze sempre più interessanti. Ci fa notare cose impensabili, scoprire angolini che solo il suo fiuto può scovare, e ci fa conoscere tantissime persone che una coppia di bipedi solitaria non riuscirebbe mai ad avvicinare. Insomma W le vacanze con pelosi al seguito e grazie a quei comuni, mezzi di trasporto pubblici, ristoranti, alberghi, autogrill, spiagge che ci accolgono e rendono il tutto possibile ed ancora più piacevole. Grazie DogWelcome per il lavoro di aggiornamento continuo che fate.

Cercherò di aggiornarvi via Twitter @adrianaprofumi. Qualche articolo dovrebbe apparire di tanto in tanto sul blog in automatico. Ma se fino a metà Settembre non dovessi essere troppo sollecita nel rispondervi abbiate pazienza e riscrivitemi 😦

Tornerò con rinnovata energia, entusiasmo, una caricata di idee da realizzare, solo e sempre, con e grazie a voi :)))

Roberta

Annunci