Tag

, ,

Con ritardo folle, rispetto al primo annuncio di questo evento, ecco infine il regolamento del nuovo Concorso. Ringrazio le prime partecipanti che già da agosto partecipano alle attività della nostra pagina Facebook e che hanno attese pazienti l’uscita del regolamento definitivo.

DI COSA SI TRATTA?

Premieremo da 1 a 5 ragazze che più costantemente commentano e condividono contenuti della nostra pagina Facebook e del Blog. Al solito non conta la quantità, (es. il numero di “Mi piace”, né le condivisioni a manetta), piuttosto commenti e domande al punto, interessanti e divertenti. Condivisioni di foto che riguardano cose che davvero ci piacciono, insomma brevi (o lunghi) commenti sinceri e sentiti e non guerra di numeri….

Premio “Blog Assistant of the Year” richiede almeno 10 commenti postati direttamente sul blog e condivisioni (tasto Share in fondo al post) tra gli amici degli articoli più piaciuti.

Premio “Facebook Assistant of the Year”, qui chiederemo alle candidate di CONDIVIDERE SULLA LORO BACHECA gli articoli e foto che man mano la profumeria pubblica nuovi post. Anche i COMMENTI sulle foto, i TAG di amici contano. Quali commenti ricevono più mi piace, quante riusciranno a coinvolgere più amici?

Badate bene i premi non verranno concessi in base alla quantità di condivisioni, commenti e mi piace, onde scoraggiare un’attività di spam verso i vostri amici. Cercate piuttosto di commentare e condividere solo quello che più onestamente vi piace. Meglio un buon commento e condivisione di un’unica foto una volta la settimana (magari due) che non 10 “che bello!” al giorno.

Immaginatevi un po’ giornaliste fashion alla ricerca di novità col compito di informarne i vostri lettori (gli amici).

I PREMI
1° PREMIO per la Blog Assistant of the Year
Una borsa Etro (il modello verrà scelto a novembre con l’ultima tranche di arrivi)

2° PREMIO per la Facebook Assistant of the Year
1 Eau de Parfum da 50 ml di Flowerbomb di Viktor & Rolf

3°-5° premio una trousse Etro o prodotti di Make-Up (questi premi verranno assegnati soltanto se la giuria riterrà che al di là delle due vincitrici ci siano altre persone che si sono particolarmente impegnate e distinte durante la gara).

La giuria, composta dallo staff della Profumeria, si riserva la facoltà di accettare le concorrenti, eliminare casi di “unfair competition”, di premiare secondo suo insindacabile giudizio.

PREREQUISITI PER CANDIDARSI

1) ESSERE NOSTRI FAN  su Facebook         (Mi Piace)                                                    2) ISCRIVERSI ALL’EVENTO su Facebook (tasto partecipa)                                3) INVITARE I PROPRI AMICI ALL’EVENTO (invita amici)

QUANDO
La gara termina alle 23,00 del 15 Dicembre e la profumeria Adriana si impegna a nominare le vincitrici entro il 20 Dicembre.

I PREMI VANNO RITIRATI IN PROFUMERIA (NO SPEDIZIONI)
I premi non saranno spediti ma dovranno essere ritirati di persona in profumeria, al massimo delegando un familiare stretto (penso a quelle di voi che studiano fuori).

Visionate il nostro blog – https://profumeriadriana.wordpress.com/ – ed i meccanismi per “I like”, “Share”, ecc che richiedono una prima registrazione. Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione.

CHE VINCANO LE MIGLIORI!

Via Pretoria, 79, 85100 Potenza
Annunci