Tag

, , ,

E così via Pretoria celebra la sua seconda edizione della notte nera. Non ho ancora tirato fuori pipistrelli e fantasmini, che spaventeranno i clienti domani, ma qualche zucca tra le vetrine non poteva mancare.

E domani uno sconto del 10% su ogni acquisto nero (es. borse nere di Etro, foulard e stole con fondo nero, Creed Aventus e Royal Oud, orecchini e collane nere)…

Ma guardiamoci un po’ di vetrine (che non sono a tema nero, lo confesso me ne è mancato il coraggio :)…

Jack O’Lantern e programma della serata…

Dal fascino inglese delle fragranze di Floris al delizioso Petite Chérie, di cui proprio devo postare un articolo quanto prima. Qui vi presento l’offerta: regaliamo una prezioso spray da borsetta con l’acquisto di un profumo da 100 ml.

Clinique continua a regalare le sue allegre trousse con minimascara e contorno occhi o minitaglie della linea Repairwear, comperando E 49,00 di prodotti.

Ed ecco qui l’ultima fragranza di Etro, Greene Street, di nuovo un profumo fascinoso destinato a far parlare di sé e di cui dovrò scrivervi un post quanto prima.

Vi lascio con una serie di borse Etro… e vi aspetto per domani sera (copritevi bene, fa davvero freddo, ma i ristoranti del centro vi accoglieranno con pietanze scaldacuore). Baci stregosi a tutte.

Annunci