Tag

, , , ,

Visto che sono strapiena di cose da fare, mi perdonerete se mi limito a tradurvi qualche articolo trovato qua e là. Questo in particolare è preso dal blog di Sandra’s Closet. Mette a confronto due prodotti che si occupano di pori dilatati. Del Global Perfect di Sisley abbiamo parlato anche noi, adesso conoscerete anche come affronta il problema la Clinique.

——————————————————————————————————-

Personalmente non mi sono mai preoccupata dell’aspetto dei pori. Ho cambiato radicalmente opinione dopo la  Clinique’s press conference dove a fine agosto hanno presentato il loro ultimo lancio. Un prodotto in particolare mi ha convinta dopo averlo utilizzato per quasi due mesi: PORE REFINING SOLUTIONS.

Dr-Markus_dawid

Dr. Markus DawidHead of Dermatology at the Kaiser Franz Joseph Spital in Vienna / Austria, ha fatto un intervento interessante e rivelatorio su quanto il vostro aspetto possa cambiare semplicemente affinandone i pori. Abbiamo circa 300mila pori sul viso e tra i 25 ed i 50 anni avviene una sorta di raddoppiamento, non in numero ma in grandezza: ogni poro diventa circa il doppio di quel che era. Se i nostri pori non sono in condizioni ottimali, non possono riflettere la luce al meglio e non sembriamo più avanti negli anni di quel che siamo.

Clinique offre una intera gamma di prodotti per occuparsi di questo problema: PORE REFINING SOLUTIONS. Dategli solo due settimane di tempo e vi chiederete quale sia stato mai il problema.

Clinique_Pore_Refining_Solutions

Pore Refining Solutions Correcting Serum by Clinique

Il Pore Resurfacing Complex velocemente e delicatamente pulisce i punti neri e leviga ogni ruvidità. I pori “arretrano” alle loro dimensioni originali e appaiono il 58% più piccoli in sole due settimane. Nel tempo, aiuta la vostra pelle a generare cellule più forti e sane che faranno ulteriormente migliorare l’aspetto della pelle. 

Pore Refining Solutions Stay-Matte Hydrator by Clinique

Effetto mat immediato, formula oil-free che fornisce tutta l’idratazione necessaria prevenendo la formazione di lucido per 8 ore. Anche la zona T rimane fresca e matte. Affina e rimpicciolisce i pori a lungo termine ed anche nell’immediato grazie a micro-riflettenti ottici. Non comedogenico.

Pore_Refining-Solutions_Clinique

Pore Refining Solutions Instant Perfector by Clinique (MY FAVOURITE)

Rende la pelle levigata e priva di difetti, con i pori che appaiono il 50% più piccoli fin dalle prime applicazioni. Il matte-finish dura fino ad 8 ore. Resistente al sudore ed all’umidità. Disponibile in tre sfumature di colore Invisible Light and Invisible Deep, o Invisible Bright. Se volete risultati immediati questo è il prodotto dei vostri sogni!

Pore Refining Solutions Instant Perfecting Makeup by Clinique

Fondotinta che addolcisce e sfuma l’apparenza dei pori, con un effetto immediato ed uno curativo nel tempo. Disponibile in 6 tonalità di colore. 

Sisley_global-pore-minimizer

Anche Sisley ha creato un potente concentrato dall’azione globale che corregge e migliora la pelle. Un unico prodotto per tanti risultati – I love!

Global Perfect Pore Minimizer by Sisley (MY FAVOURITE)

Un perfezionatore che restringe i pori dilatati ad ogni età, rende la grana della pelle omogenea e distende i microrilievi cutanei. Giorno dopo giorno la superficie cutanea appare più levigata ed uniforme. La pelle ritrova il suo equilibrio e l’incarnato è fresco. 

Clinique_Sisley_pore_refining

Per quel che mi riguarda, questi sono la coppia migliore di prodotti per i pori: Global Perfect Pore Minimizer by Sisley come siero di trattamento e Pore Refining Solutions Instant Perfector by Clinique subito prima di applicare il make-up per un miglioramento istantaneo. Dopo il siero mi piace applicare altre creme idratanti perché ho una pelle molto secca.

LoL, Sandra

Annunci