Tag

, ,

Sisley Sero Botanique

Capitano quei giorni, settimane e persino mesi, in cui anche la più luminosa delle pelli dà forfait. Improvvisamente possono comparire più impurità, anche fastidiosi brufoletti mai visti prima. Ma soprattutto la pelle si spegne in un triste grigiore da cui nulla sembra tirarla fuori.

Complexe Séro-Botanique è un trattamento intensivo da notte ideale per pelle spenta, atona, affaticata, che ha bisogno di ritrovare luminosità e vitalità.

Ricco di estratti vegetali (Luppolo, Equiseto, Centella asiatica…) e oli essenziali (Camomilla, Salvia, Rosmarino), Complexe Séro-Botanique – Activateur de Nuit – aiuta la pelle a ritrovare luminosità e freschezza.

È uno dei prodotti Sisley a maggiore concentrazione di estratti vegetali, questo significa un odore molto deciso, che personalmente adoro e percepisco come fortemente aromatico e rilassante. A mia grande sorpresa però ho notato che per alcune clienti quello stesso odore appare molto forte ed ai limiti dello sgradevole. Dunque siate preparate ad uno shock olfattivo. D’altronde a qualche minuto dall’applicazione l’odore svanisce. Prendetelo come una medicina amara… ma che fa tanto bene.

È un trattamento disintossicante e dinamizzante per la pelle. Una sorta di frullato multivitaminico ma a base di attivi naturali, selezionati con la solita cura, maniacale, di Sisley.

Una confezione vi durerà circa un anno. Sero Botanique infatti va applicato per 10 sere consecutive, ogni mese.  Per le donne si consiglia di farne coincidere l’uso con i giorni del ciclo, quando la pelle è soggetta a quelle bizzarrie che ben conosciamo.

centella

La sua azione

  • rivitalizza l’epidermide
  • restituisce tonicità, elasticità e compattezza al tessuto cutaneo
  • favorisce l’idratazione e previene la comparsa delle rughe
  • migliora la luminosità dell’incarnato

 

Come si usa
Complexe Séro-Botanique si usa la sera, su viso e collo perfettamente puliti, per 10 sere consecutive.  Sostituisce la crema da notte.

Respirare profondamente il prodotto, poi applicare con leggere pressioni esercitate con il palmo delle mani.

Annunci