Tag

, , ,

coco-chanel-quote

Si conclude il nostro Give-Away sulla pagina Facebook. Coco Chanel è entrata nel nostro immaginario, perché in ogni post ciascuna concorrente ne ha dato una sua interpretazione come si fa solo per quel che si conosce bene, e si sente vicino. Chi per le sue storie d’amore, chi per la grande rivoluzione nell’abbigliamento che ci permette di concorrere ed essere libere quanto i maschietti. Chi per il suo esprit ribelle ed audace… Ringraziamo tutte le concorrenti che hanno partecipato, ognuna ci ha lasciato qualcosa. E passiamo pure all’assegnazione dei premi.

Cominciamo dal 2° Premio, il più facile da assegnare (non da vincere!) perché in base al n° di “Mi Piace” ottenuti. Questo premio è aggiudicato ad Antonella Albano che ha tirato fuori una grande grinta ed un incredibile numero di voti: oltre 400! Bravissima. Brava per il tuo entusiasmo e partecipazione, per avere coinvolto così tanti nel nostro concorso. Il Rouge Allure n. 105 Inimitable ti aspetta in profumeria.

Chanel Rouge Allure 105 Inimitable!

Al solito quando è la giuria a dover scegliere il vincitore le cose diventano più complesse. Avevamo 3 proposte che ci hanno molto colpito, ed infine ne abbiamo scelta una, molto sincera, immediata e che ha saputo collegare il personaggio di Coco Chanel ai nostri giorni. Ci è sembrato un ottimo augurio per il 2013 e per tutti i vostri progetti:

“In questo periodo così particolare che stiamo attraversando, se penso a Chanel, vedo l’esempio di una donna umile che dal nulla e con coraggio ha creduto in se stessa diventando una icona di stile e di moda. Vorrei avere un po’ della sua forza e della sua fantasia per essere più ottimista e dare una speranza al mio futuro ed a quello di tante persone che vivono un momento di difficoltà. E’ il mio augurio per tante donne per il nuovo anno, le stesse donne che Chanel ha coccolato e coccola ancora oggi…”

Les 4 Ombres de Chanel n.08 Vanités

Il post che si aggiudica il 1° Premio Les 4 Ombres de Chanel n. 08 Vanités + Stylo Yeux n. 85 Grénat è di “Ricotta e Pera” se non ci sono problemi di privacy ci piacerebbe conoscere il tuo primo nome. Ad ogni modo, prima di ritirare il premio in profumeria manda un messaggio diretto su FB con il tuo nome e cognome che non verranno resi pubblici ma ci servono per essere certi di consegnare a te il premio.

I 2 premi sono pronti per essere ritirati da domani 15 dicembre fino al 20 dicembre. O dal 27 Dicembre fino al 31 Gennaio 2013.

PS Se volete essere aggiornate ogni volta che c’è una promozione, una settimana con Beauty Expert o Give-Away mandateci una mail a scrivimi@profumeriadriana.it con oggetto “Sottoscrivo”, se preferite potete mandarci il vostro n. di cellulare per ricevere un sms. Frequenza circa 1-2 al mese (ma non tutti i mesi) 🙂

Annunci