Tag

, , ,

Non posso raccontarveli. Occorre proprio che ci passiate su il dito. Effetto spugna, una mousse morbidosa con effetto bouncing? Soffici, scorrevoli, iridescenti. Chanel ha dato il meglio di sé nel creare questi ombretti cremosi e cipriati assieme.

L’effetto colore è perfettamente modulabile da leggero ad intenso a seconda della quantità di prodotto utilizzata. Ma la vera meraviglia nasce dalla sensazione è che il colore di ciascuna capsula cambi adattandosi al make-up e colori del momento.

Il pennellino in dotazione è fantastico – non è ovvio trovare piccoli strumenti professionali all’interno di confezioni da borsetta. Ma è proprio lui che ci consente di applicare gli Illusion d’Ombre con due applicazioni diverse.

  • Punta del pennello perpendicolare per un uso come Eyeliner lungo la rima delle ciglia superiori ed inferiori (solo per i colori più scuri).
  • Pennello piatto (lato curvo verso l’alto) per uso Ombretto, su tutta la palpebra mobile.

Lunga durata, 8-12 ore senza difetti. 6 nuance meravigliose e tutte da scoprire sulla propria pelle, ché come dicevo si personalizzano di incarnato in incarnato, di make-up in make-up.

In questo video di Lisa Eldridge potete vedere quanto sia facile sfumare l’ombretto ed ottenere un effetto smoky-eye di tipo molto soft…

Annunci