Tag

, , ,

Care Amiche,

siamo giunte alla fine di un evento durato più di 3 mesi. Facciamo una piccola doverosa premessa, è stata, anzi è un’avventura esaltante, non sapevamo esattamente dove volevamo arrivare e cosa volevamo, e siete state voi, con le vostre entusiaste risposte, i vostri contributi, a far quadrare il tutto. Il web ci ha dato modo di conoscerci più a fondo, e contiamo di anno in anno di riuscire a fare meglio, sempre.

È stata dura dover aggiudicare i premi, e trovare dei criteri “oggettivi” per scegliere chi meritava cosa. Ma in qualche modo una scelta andava fatta e la giuria si è infine espressa così:

Borsa Etro Collezione Rose Vintage

1° PREMIO per la Blog Assistant of the Year

Una borsa Etro ad Antonella Albano, per la sua verve comunicativa e spontanea. Per il suo modo di interfacciarsi con noi, con discrezione, lasciando spazio agli altri, ed inserendo sempre commenti che meritano approfondimenti o “piccole chiacchiere”. La comunicatività può essere in parte appresa ed in parte è un dono… tu sei il perfetto equilibrio di entrambe!

Flowerbomb Edp 50ml
2° PREMIO per la Facebook Assistant of the Year
1 Eau de Parfum da 50 ml di Flowerbomb di Viktor & Rolf ad Annalisa Taccardi per le tue capacità organizzative, per averci aiutato in 1000 occasioni difficili, per avere mediato tra fan e meno fan. Per essere diventata quasi una parte dello staff piuttosto che non una cliente, per seguirci sempre con costanza ed anche averci (meglio averMI- Roberta) richiamata al dovere nelle dimenticanze ed errori. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Beauté Initial Chanel - Precision
3° PREMIO Speciale

1 Beauté Initiale Fluid – Precision di Chanel per Antonella Colucci. Voce prima timida poi sempre più sicura. Ci piaci per come fai le tue domande, per come sai aprire la conversazione, osservazioni sempre al punto e mai pedanti o sapute, sai coinvolgere gli altri. BRAVA!

Da oggi pomeriggio le vincitrici possono passare in profumeria a ritirare i premi.

Grazie a tutte le partecipanti, a chi ci legge, a chi ci segue, a chi ci pensa….

Annunci