Tag

, , ,

Se Greene Street ci ha portato al centro della Grande Mela. Con Via Verri, siamo nel cuore di Milano, una strada che da sempre ospita i grandi della moda, che ha saputo aggiornarsi costantemente e restare fedele a se stessa.

Via Verri, celebra quella Milano innovatrice eppure legata alle sue abitudini, ai suoi palazzi eleganti, alle donne di ogni tempo che l’hanno percorsa suggerendo i nuovi trend della moda, qui dove dove dandy e conservatori si squadrano sorridendo.

Una passeggiata in via Verri equivale a sfogliare un Vogue, anzi di più, non ci sono brand da sponsorizzare, ma ti ritrovi a guardare ammirata donne che lavorano e chiedono di essere eleganti e comode allo stesso tempo. È il trionfo della creatività, della vita pratica con il desiderio di vestire bene ed in maniera creativa: è la personalizzazione e vivificazione della moda.

Etro celebra questa storica strada milanese, sede della loro boutique, con una fragranza altrettanto dinamica, tutta intesa a conciliare tradizione e modernità, i ritmi frenetici e l’aspirazione alla calma ed al relax, al saper vivere.

Frizzante ed intrigante nelle note di testa ti trascina pian piano in un cuore più caldo e speziato, leggermente amarostico. Fino ad arrivare alle note del fondo che pian piano ma con discrezione si fanno avanti: pepe bianco, ambra e musk, ma tenuti “sotto controllo” in un gioco sottile di equilibrio, chic ma non opulento. Femminile e maschile.

Annunci