Tag

, , ,

2000 fan

Buongiorno a tutte, grazie per la superpartecipazione.

Ad ogni Give Away è sempre difficile scegliere tra tanti post, sempre originali, pieni di voi e dei vostri pensieri.  Ma procediamo con l’assegnazione più facile (per noi, non per chi se l’è guadagnata) dopo un lungo testa a testa Antonella Albano (Ambasciatrice di Adriana Profumi 2012) si dimostra una nostra fedelissima fan e vince l’ennesimo premio con le sue stratosferiche 339 preferenze: complimenti Antonella, Chanel Extrait de Gloss n. 60 Exces è tuo e da venerdì 22 febbraio puoi passare a ritirarlo.

Rouge Allure Extrait de Gloss

Ci dispiace sempre non premiare chi per un soffio non è riuscito a vincere. Ma con una differenza questa volta, che avevamo qualche piccolo omaggio concessoci da Chanel per celebrare l’uscita del nuovo Mascara le Volume de Chanel. Ed allora abbiamo preparato 10 Gift Bag di prodotti che omaggeremo alle ragazze che hanno superato le 30 preferenze alle 22,00 del 15 febbraio 2013 (non alla 1° classificata che già riceverà il mascara in formato vendita)

Le bags contengono:

  • una minitaglia del mascara le Volume de Chanel
  • un campione di Coco Mademoiselle
  • un campione di fontotinta Perfection de Chanel
  • un campione di Hydrabeauty, la crema idratante di Chanel

Le ragazze che si sono aggiudicate la bag sono:

  •         Antonella Albano
  • Sefora Marcantonio: per aver lottato fieramente ed ottenere ben 280 Mi Piace
  • Donatella Claps oltre 240 preferenze, che ci segue da tanto con una costanza di cui la ringraziamo
  • Chiara Pafundi oltre le 160 preferenze
  • Claudia Claudine, Gilia Manicone oltre 70 preferenze (anche qui siamo nel club delle fedelissime J)
  • Alessandra Muscio oltre i 50 Mi Piace
  • Angela Fiscella oltre i 40 Mi Piace
  • Amalia Giganti, Alessia Petrullo oltre i 30 Mi Piace

Potete ritirare la Gift Bag da venerdì 22 febbraio fino a Sabato 2 marzo.  Se ve la sentite potete mandarci la vostra recensione del mascara (entro il 10 marzo), e la migliore sarà premiata con il Mascara le Volume de Chanel in formato vendita.

La recensione va spedita esclusivamente via email a scrivimi@profumeriadriana.it.

Ed infine l’agognato momento. L’aggiudicazione del 1° premio. In panne tra tante citazioni d’eccellenza, scene di film, foto d’autore, abbiamo deciso di selezionare la vincitrice tra quelle che prendendo il coraggio a due mani decidevano di scrivere un pezzo di propria mano su un tema difficile e mai ovvio quale l’amore. Ne avevamo due tra cui è stato davvero difficile scegliere poi abbiamo scelto un post decisamente audace ed anticonformista, i cui contenuti (moooolto meno romantici della media) si possono condividere  o meno. Ma che personalità!

Bertrand Russell diceva: “L’amore non può aspirare ad essere l’unico scopo di una buona vita eppure è una delle cose supreme che fanno la vita degna di essere vissuta.”
Ci piazzerei la mano sul fuoco ad occhi chiusi che chiunque di voi stia leggendo questa frase rimarrà lì a fissarla col ghigno, annuendo ed esclamando nella propria testa “E’ proprio vero!” 
Ma chi mi saprebbe dare una definizione completa ed esaustiva del termine “amore”? Anche la Treccani, in questo caso, risulterebbe scarsa e banale! 
L’amore nella mia opinione, non è quello stereotipato della Disney che mira a deviare le menti delle future generazioni o quello delle massime che la Perugina ci propina ogni anno! Ancor meno quello dei libri o dei film di Moccia o di qualsiasi altro autore che si è arricchito facendo a gara a chi la spara più grossa! L’amore non è un vizio o un’abitudine, non è una pietanza insipida che la si butta li sul tavolo tanto per dire “Si vabbè va’, amiamoci”. 
La parola amore è complessa. E’ una parola definita da molti “valigia”, perché può contenere tutto come non contenere proprio niente.
A dispetto del senso comune l’amore si risolve in un atto di concessione. Una concessione .. rullo di tamburi .. egoistica!
Si ama ciò che possiede quella perfezione che manca a noi stessi per potersi sentire, come dire .. completi?
L’amore per quanto possa sembrare totalmente antipoetico non è altro che una compensazione! Amare non è un’inspiegabile follia o un sentimento mistico. 
Quindi, volendo citare lo scrittore Charles Bukowski:
“Come diavolo fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.” 
Ecco perchè l’amore è ciò che rende la vita degna di essere vissuta.

 Rosanna Zotta

Bravissima Rosanna, siamo curiosi di conoscerti scoprire cosa fai nella vita e quali i tuoi sogni nel cassetto. Anche tu da venerdì 22 febbraio puoi passare in profumeria a ritirare il tuo premio:

    • Nuovo Mascara Le Volume de Chanel Black
    • Stylo-yeux Waterproof n. 85 grenat
    • Correcteur Perfection

Le Volume de Chanel

Di nuovo un grazie da tutti noi per la grande partecipazione, entusiasmo e carica di energia che ci avete regalato. Vi aspettiamo in profumeria o sulla nostra pagina Facebook per nuove avventure assieme: stay tuned!

Annunci