Tag

, , , ,

Sisley-Phyto-Cernes-Eclat-1-Eye-concealer

Da questa estate Sisley ha ritirato uno dei suoi best-seller più amati il correttore Phytocernes +. Da perfezionisti quali sono, in Sisley hanno deciso che finché il nuovo prodotto non fosse perfetto non sarebbe stato proposto a noi clienti che ci siamo viste “orfane di correttore” per tutto l’autunno ed inverno.

Poi, finalmente, dalla scorsa settimana il nuovissimo Phytocernes Eclat è tornato, ed è tornato davvero in gran forma. Si tratta di un prodotto curativo oltre che di  un camouflant. Ce lo conferma la presenza di numerosi estratti vegetali, ognuno con una sua azione specifica. In effetti svolge almeno 3 azioni:

Azione camouflante: aiutato da una texture piacevolissima, ancora più leggera ed impalpabile – che significa il non accumularsi di prodotto in pieghe e linee della cute – si fonde con la pelle. Copertura ideale ed incredibile per quanto sottile sia il prodotto. La texture morbida e scorrevole ne agevola l’applicazione anche su contorni più maturi.

Azione anti-occhiaie: grazie all’azione di Estratti di Vite Rossa, Gingko Biloba ed Arnica la microcircolazione è stimolata, si rinforzano i vasi sanguigni per un contorno occhi illuminato, sguardo riposato e zone d’ombra attenuate. L’effetto lenitivo ed idratante di Estratti di Carota e Candeia (Alfa Bisabolo naturale) leviga rughe e piccoli segni.

Azione antiborse: grazie agli attivi drenanti e tonificanti (caffeina, equiseto, soia) in 4 settimane il volume delle borse è significativamente ridotto.

Gli Extra:

  • Applicatore in metallo per massimizzare l’azione decongestionante.
  • Un pennello specifico per un’applicazione ottimale e precisa (in omaggio in ogni confezione)
  • Senza profumo e oli essenziali è adatto anche agli occhi più sensibili

Le Tonalità

Sisley-Phyto-Cernes-Eclat3-Eye-concealer

Disponibile in tre nuance di colore

1 – Beige rosato per pelli chiare e chiarissime

2 – Pesca per un incarnato medio

3 – Albicocca per le pelli più scure

In Profumeria

Fino a Sabato 2 Marzo 2013 potrete provare il nuovo trattamento in profumeria con la guida della nostra Merja, la beauty-expert della Sisley, felice di accogliervi con consigli e campioni per la vostra pelle, e sessioni make-up. Vi aspettiamo :)

Annunci