Tag

, , , , , ,

Sensai-Ultimate-The Cream

Ultimate è la nuova linea lanciata anti-età lanciata per il 2013 da Sensai. Attinge a quelle conoscenze e scoperte della ricerca scientifica d’avanguardia che Kanebo ha accumulato negli ultimi 20 anni. In particolare ha indagato sullo straordinario potere dei geni umani di rivitalizzare tutte le cellule della pelle facendole funzionare al massimo delle loro potenzialità.

Gli scienziati Kanebo si sono chiesti perché la pelle e le sue cellule che si rinnovano continuativamente non rimangono giovani per sempre? Quali sono le cause dell’invecchiamento cioè di un mancato/rallentato rinnovamento cellulare? Sappiamo che gli UV ed i ROS (Reactive Oxigen Species – la tipologia più diffusa di radicali liberi) danneggiano direttamente i geni della pelle che sono i depositari del “progetto della vita” e quindi della bellezza della pelle. Se si prevenisse tale danneggiamento i geni continuerebbero a restare fedeli all’originario progetto di vita e quindi a mantenere i corretti livelli (e qualità) di collagene, acido ialuronico, ed elastina.

Grazie alla loro straordinaria capacità rigenerativa, le cellule sono normalmente in grado di reagire allo stress ossidativo ed auto-riparare i danni genetici ma, nel tempo, questa capacità diminuisce. Per contrastare questo declino gli scienziati Kanebo hanno creato un nuovo rivoluzionario ingrediente, il Sakura Eternal Complex, cuore della linea Ultimate.

SAKURA ETERNAL COMPLEX

ultimate-sensai-kanebo- sakura

Estratto dalle foglie del Sakura, il ciliegio da fiore giapponese – il cui fiore è un’icona in Giappone, simbolo di bellezza senza tempo – e arricchito con estratti botanici naturali, Sakura Eternal Complex è il primo complesso anti-età al mondo in grado di fornire un approccio olistico alla lotta contro i danni genetici.

Azione 1: contrasta attivamente i danni genetici derivati dall’azione dei raggi UV, sostenendo la capacità di auto-riparazione del DNA cellulare

Azione 2: contrasta attivamente i danni genetici causati dai ROS

Azione 3: Stimola la produzione di energia cellulare per supportare la funzione vitale di autoriparazione del DNA e tutti gli altri processi essenziali e per la performance ideale della pelle

Nei test in vitro Sakura Eternal Complex ha contribuito ad aumentare del 100% la capacità di riparare i danni genetici provocati dai raggi UV, e del 50% la capacità cellulare di riparare i danni genetici causati dai ROS.

Il Sakura Eternal Complex è il solo complesso nello scenario cosmetico internazionale che svolge sinergicamente queste 3 azioni chiave e garantisce una pelle splendida che rifiorisce di giovinezza dall’interno.

Scopriremo gli altri attivi che Kanebo ha utilizzato nella 2° parte dell’articolo.

———————————————————————————————————

Questa settimana dal 19 al 23 marzo 2013 la Beauty Expert Kanebo è a vostra disposizione in profumeria per consigli personalizzati e sessioni make-up. Qui per maggiori informazioni.

Annunci