Tag

, , ,

mascara_levolume_Chanel

Ricordate, a seguito del Give-Away dei 2000 fan avevamo omaggiato delle Gift-bags contenenti una miniatura del mascara Le Volume de Chanel, chiedendo alle fortunate di inviarci una recensione del prodotto. Le ho fatte aspettare tantissimo, ma infine abbiamo deciso di proclamare non una ma due vincitrici. Dopo aver provato Le Volume de Chanel ce lo descrivono così:

“Aprendo la confezione ciò che mi salta all’occhio e il packaging elegante ma allo stesso tempo innovativo proprio in linea con lo stile Chanel. Il colore Nero intenso e lo scovolino molto doppio permettono una stesura semplice ma efficace; le ciglia vengono prese una ad una e volumizzate così da rendere lo sguardo intenso e perfetto per ogni occasione. Parlando della tenuta spettacolare l’ho messo questa mattina e fino a quest’ora è ancora intatto senza segni di sbavatura!!! A mio modesto parere lo consiglio pienamente e gli do un bel 10 ;)” Antonella Albano

Brava Antonella, se continui così diventerai un’esperta Chanel in brevissimo tempo. Grazie per la tua collaborazione, entusiasmo e bella recensione, precisa e sintetica.

“Un mascara dall’incredibile efficacia,rende le ciglia perfette e voluminose intensificando lo sguardo! Il colore è un nero particolare che sembra confondersi molto bene con il colore naturale delle ciglia, tra l’altro il suo è un particolare effetto: regala vita all’occhio, ingrandendolo!
E’ una piccola descrizione che in poche parole esprime la mia piena soddisfazione!
Lo trovo perfetto e molto utile !” Claudia Caggiano

È piena di punti esclamativi questa recensione peperina di Claudia, bravissima e precisa anche per te un mascara in omaggio.

Potrete venire da sabato 23 marzo a ritirare il vostro premio. Complimenti.

Annunci