Tag

, , , , , ,

Ultimate Launch Amsterdam

Ieri abbiamo svelato l’approccio olistico alla bellezza che rende unica Kanebo, la nuova linea Ultimate contiene oltre all’innovativo Sakura Eternal Complex una serie di componenti che oggi guarderemo uno ad uno. Tutti assieme collaborano ad avvolgere dolcemente la pelle, idratandola, nutrendola e ridonandole la sua naturale luminosità. I contorni del viso sono ridefiniti giorno per giorno dall’azione tonificante, i segni d’età risultano attenuati, la pelle turgida come riempita dall’interno.

La capacità di autoriparazione del DNA delle cellule è riportata ai livelli di una pelle giovane, la produzione di energia cellulare è stimolata, protette efficacemente da raggi UV e ROS (Reactive Oxigen Species – la tipologia più diffusa di radicali liberi) le cellule possono dedicare tutta la loro energia a stare bene. E questo si vede, la promessa di Kanebo Ultimate è “La risposta a qualunque esigenza anti-età, per una pelle più setosa che sboccia dall’interno”.

Estratto di Olio di Riso

Ricco di tocotrienoli che hanno una capacità anitossidante superiore alla vitamina E.

Si tratta di un ingrediente molto prezioso e per questo poco usato in cosmesi: occorrono 100kg di riso di ottima qualità per ottenere solo 4gr di estratto di olio di riso!

Koshimaru Silk EX

È un ingrediente di cui abbiamo già parlato a proposito della Prime Solution. Derivato dal prezioso bozzolo di seta Koshimaru (la seta Imperiale più pregiata e rara), stimola la sintesi dell’acido jaluronico nelle cellule dermiche ed epidermiche assicuranto un “oceano infinito di idratazione” dall’interno della pelle. Risultato una pelle compatta, elastica e perfettamente idratata.

CPX Vital Extract

Complesso esclusivo Sensai, contiene 5 ingredienti naturali che regolano le funzioni cellulari fondamentali della pelle, garantisce un trattemento anti-età e anti fotoinvecchiamento globale.

 iris_pallida

Iris Pallida

Unisce all’aroma pregiato un potente effetto anti-ossidante e inibitore dell’eccessiva sintesi di melanina.

Una Fragranza di Trattamento

Kanebo da sempre attenta ai principi dell’aromacologia, crea complessi aromatici sinergici con gli altri principi attivi contenuti in ogni prodotto.

Ultimate è caratterizzata da una composizione molto articolata, rara da trovarsi in prodotti per la pelle (dove si favorisce la presenza di una o poche essenze). Tra le note di testa troviamo le note decise e pulite di pesca e pera con accenti di pepe e foglie verdi. Note di cuore: eleganti e sofisticate  con rosa bianca, accenti acquatici, gelsomino e rosa bulgara. Note di fondo ricercate e lussuose con il rilassante muschio bianco e ambra boschiva, enfatizzate dalla rara Iris Pallida.

La fragranza, delicata ed appena sussurrata, esercita un’azione rilassante e permane anche dopo l’applicazione, evoca immagini di una seta lussuosa, degli alberi di Sakura (i leggendari ciliegi giapponesi) in piena fioritura ed un glamour senza tempo.

———————————————————————————————————

Questa settimana dal 19 al 23 marzo 2013 la Beauty Expert Kanebo è a vostra disposizione in profumeria per consigli personalizzati e sessioni make-up. Qui per maggiori informazioni.

Annunci