Tag

, , , ,

SensaiUltimateCream

Nei post precedenti abbiamo parlato del Concept che sottintende tutta la linea Ultimate, poi ne abbiamo raccontato i componenti più innovativi, ed oggi infine vedremo di quali prodotti si compone la linea.

Il sistema Doppia Pulizia – Doppia Idratazione che caratterizza tutte le linee Sensai è un sistema di pulizia delicata e profonda e di idratazione modulabile, una combinazione senza pari che viene proposta anche per Ultimate

Dunque a pelle perfettamente detersa con la appropriata Doppia Pulizia cominceremo la cura in 3 fasi.

Doppia Idratazione

1) Ultimate the Lotion

Ultimate the lotion

Una lozione piacevolissima che idrata profondamente la pelle, contiene in proporzioni centellinate tutte gli attivi della linea. Dona immediata freschezza, idratazione e luminosità e prepara la pelle ai trattamenti successivi, rendendola levigata come seta.

2) Ultimate the Emulsion

Ultmate the Emulsion

Texture cremosa e leggera, si stende velocemente ed assorbe immediatamente. Promuove la sintesi di acido ialuronico per un’efficace azione rassodante. Contiene in percentuale importante tutti gli attivi della linea Ultimate.  Dona alla pelle un aspetto compatto, luminoso e levigato.

3) Ultimate the Cream: il Concentrato Anti-età

kanebo-sensai-ultimate-the-cream_1

Il 3° step è la crema, la più preziosa della linea, perché a maggiore concentrazione di attivi. Texture ricca, densa ma setosa, si assorbe immediatamente e dona una sensazione estremamente confortevole.

  • Promuove la sintesi di acido ialuronico a livello dermico ed epidermico per un’efficace azione rassodante
  • Favorisce la funzione autoriparatrice dei geni in risposta ai danni indotti dai raggi UV e dai ROS
  • Sostiene le condizioni ottimali per la sintesi di energia a livello cellulare (che significa una pelle sana che torna a funzionare come una pelle giovane, ed il primo risultato visibile è una pelle luminosa e splendente).
  • Potenzia le 5 azioni olistiche anti-età di Sensai: rassodamento, idratazione, attenuazione delle rughe sottili, difesa anti-ossidante, difesa contro le macchie.

Il trattamento va utilizzato Mattina e Sera per le pelli a tendenza secca. Solo per le pelli normali/miste consiglio Lotion + Emulsion al mattino e Lotion + Crema alla sera. Per le pelli più miste occorrerà utilizzare un prodotto opacizzante al mattino (o Lotion 1 + la sublime CollagenEnergy) e Lozione ed Emulsione alla Sera avendo cura di utilizzare quantitativi davvero minimi di prodotto. Queste sono solo linee guida e vi consiglio una visita in profumeria per un check-up della pelle e un programma soin personalizzato.

In termini di tono e luminosità i feedback delle clienti sono entusiastici, dopo 15-20 giorni di uso mi raccontano di essere state fermate da amiche che chiedevano cosa avessero fatto. Il lavoro di Sensai su rughe, linee sottili, pelli atone richiede certo tempi più lunghi, ma una pelle radiosa mostra molti anni in meno da subito. Ed a quanto pare si fa davvero presto a rendersene conto. 🙂

———————————————————————————————————

Potrebbero interessarti anche:

Ultimate by Sensai/Kanebo. Per una pelle che sboccia dall’interno. Parte 1.

Ultimate by Sensai/Kanebo. Parte 2: gli attivi ed azione.

Sensai, la Doppia Pulizia che fa sorridere la pelle.

Annunci