Tag

, , ,

Chanel Give Away

Ed eccoci, finalmente all’assegnazione dei premi del nostro Give-Away di Primavera. Prima di tutto grazie, questa volta vi abbiamo proprio sfidato, chiedendo di esporvi un po’ ed alcune di voi hanno bene accolto la sfida con spirito creativo e di divertimento.  Pensavamo che avendo partecipato in poche il lavoro di assegnazione dei premi sarebbe stato estremamente facile, invece dover scegliere un outfit sugli altri non è stato ovvio né facile, per la bellezza di tutte le proposte e anche per la diversità delle presentazioni.

MISS… TERY GUESTS

Ringrazio le 2 Miss… tery guests arrivate come il peperoncino su un piatto già saporito, che hanno partecipato fuori concorso. Si tratta di MiLa e Alixia, 2 blogger lucane, mooooolto creative ed originali, con cui abbiamo avviato una certa collaborazione di cui vi faremo partecipi a breve. Stay Tuned.

MiLa Style Le Chat Gourmand

IL 2° PREMIO VA A…..

Cominciamo dalle cose “facili”, ovvero con il 2° premio assegnato in base al numero di “Mi Piace”, non sono state riscontrate irregolarità e dunque il premio è assegnato a Giusy Simone che ha raccolto l’incredibile numero di 443 Mi Piace. In realtà Giusy è bravissima, ha una passione per il mondo Beauty, e non a caso ha ricevuto un’autentica ovazione dai suoi fan. Ha proposto 2 outfit, smarcabili, che possono passare da giorno a sera, curandone ogni dettaglio dal Make-Up agli accessori. Quanta attenzione e cura ad ogni particolare, brava Giusy, brava davvero.

 Giusy Simone

“Io propongo due outfit night &day nato dai miei colori preferiti, look comodo ed elegante, il primo: gonna plissé nera a vita alta CN top giallo limone e giacca a righe bianca e nera must dell’estate 2013, maxi bag Elisabetta franchi orecchini di diamanti e braccialetto ops, make up CN palette naked by urban decay , rossetto color pesca lancome e matita Cristian Dior color pesca mascara nero collistar, x il giorno una ballerina in PVC bianca open toe( magari x una gita fuori porta in costiera) x la sera zeppa in sughero in vernice bianca che riprende la borsa maxi occhiale furla! 2 outfit: cardigan color pesca con blusa rosa cipria e pantalone skinny color cipria, sandalo in rafia color cipria e beige, ballerina in PVC color cipria e pesca, make up identico al primo outfit , bag etro come accessorio la medaglietta Fendi che fa da protagonista, maxi occhiale furla !”

AND THE WINNER IS…..

E dopo le solite indecisioni, discussioni, voti e controvoti. Si aggiudica il 1° premio… non ve lo dico. Vi dico che ci è piaciuta la sua presentazione, il look giovane, dai dettagli romantici,  location in tono con l’outifit, un collage curatissimo che evidenzia il look nell’insieme e nei dettagli. Foto pervase da forte romanticismo, in un’atmosfera quasi irreale. E last but not least si aggiudica il 1° premio perché ha saputo difendere la sua proposta con una tale dolcezza e fermezza che proprio, ci perdonerete, non poteva passare inosservata. Stile non è solo “come ti vesti” ma ancor più “come ti comporti, come sei”. Insomma Stefania Schirò hai stile da vendere fuori e dentro: ti sei proprio meritata il tuo 1° premio.

Stefania Schirò

“Proponiamo un tipo di outfit originale, adatto a questa stagione primaverile che si presenta molto calda.
Abbiamo utilizzato un paio di orecchini che richiamano un po’ i fiori primaverili, così come il top di bershka con scollatura a cuore, gonna in ecopelle nera con particolare di strass bronzati (sempre bershka).
Le scarpe che richiamano la gonna con tacco 12 cm (TATA). La giacca che si vede in secondo piano è di Zara per quando scende la sera, la borsa richiama sia la gonna che le scarpe, e per finire un orologio hip-hop borchiato! 
”Take me down to the paradise city where the grass is green and the girls are pretty!”
http://www.youtube.com/watch?v=Rbm6GXllBiw

CHANEL GIFT BAG

Chanel Gift Bag

E potevamo mai scordarci di Antonella e Gilia, di Valentina e della last-minute entry di Giusy. Ciascuna ci ha messo del suo e credetemi abbiamo valutato e rivalutato tutte le proposte. Per voi la Chanel Gift Bag, perché proprio non si può premiare tutte, ma siete non tantissime e possiamo ringraziarvi davvero di cuore della costanza con cui ci seguite, della bravura (ehi non ci scordiamo che Gilia ha confezionato da sé la sua bella gonna e questo davvero valeva tanto nel nostro Give) e del senso di auto-ironia che sempre aiuta a vincere senza osannarsi e perdere senza alterarsi.

Rouge Coco

Per tutte le premiate vale come al solito la proposta che se ci offrite una bella review del vostro colore preferito tra i Rouge Coco Chanel nel blister, vi regaleremo un Rouge Coco formato vendita (se disponibile, quello del colore recensito).

A tutte auguriamo di poter seguire le proprie passioni anche al di fuori della nostre pagine web. Siete brave, avete coraggio, avete stile e creatività. Saremo sempre contenti di ritrovarvi tra noi.

Grazie infine a tutti quelli che non hanno partecipato direttamente, ma ci hanno seguito da vicino, hanno votato, e riscaldato l’intera manifestazione. Senza il vostro aiuto non sarebbe stato così divertente.

IL PROSSIMO GIVE-AWAY

3000 FAN GIVEAWAY

Abbiamo un obbiettivo ambizioso (ma non so quanto realizzabile). Se entro il 15 luglio raggiungessimo i 3000 fan, metteremo in palio una fantastica borsa Etro. Diversamente ne riparleremo a settembre al ritorno dalle ferie.

COSA POTETE FARE PER IL PROSSIMO GIVE?

Lo sapete non ci piace “spammare” gli amici di inviti a cliccare “Mi Piace” sulla nostra pagina, ma potreste tornare alla nostra pagina ed ogni qualvolta trovaste un post, una foto, un articolo che vi piace, un profumo, un bijou, un fermaglio, una borsa, condividerlo sulla vostra pagina Facebook. Così senza dare fastidio a nessuno, qualcuno potrebbe incuriosirsi ed arrivare da noi 🙂

🙂 Happy hunting 🙂  happy spring 🙂

***********************************************************

I premi potranno essere ritirati da … subito!

Annunci