Tag

, , , ,

Chanel Papillon 2013

La collezione Chanel dell’estate 2013 prende ispirazione dai colori luminosi delle ali delle farfalle. Ed ecco infatti gli azzurri, i verde-mare, i blue,  i gialli alternarsi in uno spettacolo che incanta come lo sfarfallio di ali nei paesi tropicali.

Così questa estate Chanel ci regala uno sguardo intenso e colorato fino alla punta delle ciglia, un sorriso naturale e brillante, unghie incredibili con effetto metalizzato.

Chanel-Summer-2013-Lete-Papillon-de-Chanel-Collection-Promo1

Tra i Must Have le Stylo-EyeShadows, le matite ombretto che vi lasceranno senza parole. Appena passate sulla pelle lasciano una luminosa scia di colore, morbida, brillante, vivida. Sono stupita: i colori sono a saturazione piena e lo spessore nullo.

L’Été-Papillon-de-Chanel-Summer-2013-Cosmetic-Collection-03

La sensazione è di freschezza immediata. La gestualità così semplice che vi consentirà di costruire un make-up dal più immediato al sofisticato in tutta agevolezza. La mina è arrotondata e consente il doppio uso: come ombretto o come eyeliner.

Lascio alla solita, meravigliosa Lisa Eldridge, una breve demo sull’applicazione del Make-Up:

Senza parole, eh? Ma vi assicuro che dal vivo l’effetto è ancora più vivido e pieno. Avete colto l’occasione per sbirciare l’incredibile smalto Bel-Argus? Ne riparleremo a breve.

Due raccomandazioni:

1) chiudere bene il prodotto dopo ogni utilizzo, occorre evitare che il colore asciughi se vogliamo preservare la luminosità di questo battito d’ali

2) L’intera collezione è una effimera/one shot non riordinabile non riassortibile. Se adocchiate i vostri Must Have correte ad acquistarli prestissimo.

Le nostre 3 bloggers Michela, Giusy e Alessia ci presentano ciascuna un modo diverso di intepretare questa collezione. Date pure un’occhiata.

Annunci