Tag

, , , , ,

Solari XTE 2013

Finalmente non mi sento fuori luogo a parlare di solari e di abbronzatura, come quando fuori si raggiungono appena i 15°. Sembrerebbe che la stagione tintarella si sia infine aperta anche per noi potentini.

Vi ricordo di fare attenzione ad esporvi correttamente. Di avere particolare riguardo per i primi giorni di sole. Per quanto l’allarme “il sole fa male” sia alto, ritengo che per noi reduci da lunghissimi inverni sarebbe punitivo privarci di qualche bagno di sole.  Quindi sole si, ma con tutte le precauzioni del caso.

Portate con voi due protezioni (a seconda del fototipo di pelle). Una alta, una media. La protezione alta vi sarà necessaria non solo per i primi giorni di esposizione, ma anche per le zone più delicate (viso e decolté), quelle sempre sovra-esposte (le spalle) o se vi capitasse di restare in spiaggia nelle ore di solleone (ore sconsigliate, ma se accadesse…), o una gita in barca. Basta alternarle sapientemente.

Per questa estate vi proponiamo i Solari XTE. A base di estratti di piante Polinesiane, Rea Tahiti e Kawa Kawa, impiegati nella preparazione del Monoi di Tahiti, svolgono un’azione addolcente, emolliente e rinforzano le naturali difese della pelle.  Irrinunciabili per un’abbronzatura dorata e che duri il più a lungo possibile.

I solari Xte prevedono formati grandi, che vi accompagneranno tutta l’estate la crema viso è da 75ml, quella corpo è un generoso 200ml.

Per questa estate 2013 acquistando 2 solari XTE il terzo è in omaggio, un gradito regalo oltre che un invito a proteggerci di più e meglio.

Annunci