Tag

, , , ,

Chanel-Hydra-Beauty-Serum-1

Si anima la nostra rubrica “Provati per voi” con il progetto “Adriana & the Bloggers”. Oggi vi presentiamo Giusy, lucana, laureanda in ingegneria con la passione, sempre crescente, per il mondo della moda & fashion. Autrice del blog Cheap & Glamour, oggi è qui a presentarci uno dei prodotti Chanel che ha scelto per voi.

“Buongiorno a tutti, prima di recensire Hydra Beauty Sérum di Chanel mi sembra opportuno accennarvi qualcosa sulla mia beauty routine. Non sono una grande fan delle creme, ovvero la mia pigrizia è tale che spessissimo non utilizzo né crema giorno né creme notte. Ho la pelle poco idratata ma spesso le creme da viso mi danno la sensazione di renderla troppo oleosa.

Un giorno, però, ho provato l’Hydra Beauty Sérum di Chanel e ad oggi non riesco a separarmene. Un siero dalla consistenza impalpabile, basta una piccola quantità per idratare tutto il viso. Si assorbe quasi istantaneamente lasciando la pelle asciutta, idratata, fresca, luminosa con un buonissimo profumo di fiori bianchi e frutta d’acqua. Il suo principio attivo invece è estratto dal fiore della Camelia, utilizzato soprattutto in Oriente, non ha solo molteplici proprietà terapeutiche ma ha anche ottime proprietà idratanti, emollienti e rilassanti. Chanel ha studiato un particolare brevetto per riuscire ad estrarre dal fiore il segreto di bellezza per ogni donna.

Hydra Beauty Sérum regola l’idratazione della pelle preservandone la sua giovinezza, indipendentemente dal tipo di pelle. Dopo 4 settimane la pelle è idratata, raggiante, vellutata, turgida e fresca come un petalo di Camelia. Grazie alla presenza e all’azione anche del Blue Ginger, che rinforza il sistema di autodifesa cellulare, e all’effetto rimpolpante immediato del derivato dell’acido ialuronico, la pelle ritrova tutta la sua luminosità. Un siero che idrata in profondità e protegge dallo stress ambientale e fisiologico.

Sono estremamente soddisfatta di questo Siero, che ogni giorno migliora l’aspetto della mia pelle rendendola non solo più morbida e luminosa, ma anche con un incarnato più uniforme.

My tips

 –  Il siero è perfetto anche come base per il make-up;

 – Applicarlo prima picchiettando la pelle leggermente, per riattivarne la microcircolazione, poi stendere completamente con movimenti che vanno dall’interno all’esterno del viso.

chanel-serum 2 chanel-serum 1

chanel-serum 3

Annunci