Tag

, , , , , , , ,

Chanel été Papillon

Le nostre 3 bloggers sono in profumeria per provare la Collezione Été Papillon di Chanel. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il Make-Up realizzato da Alessia, oggi invece tocca a Giusy che decide di usare i colori più brillanti degli Stylo Eye-Shadows e dei Mascara Inimitable, in un match perfetto per la sua blusa dai colori vivaci.

La Base

Giusy ha preparato il viso con il Primer – Le Blanc de Chanel, ed il Perfection Lumière 30.

Gli Occhi

Protagonisti degli occhi sono gli Stylo Eyeshadow (ombretti in stilo Été Papillon 2013), facilissimi da stendere, durano tantissimo e non presentano i tipici difetti degli ombretti in crema (sbavature, e righini). Bastano pochi semplici gesti e gli occhi sono pronti, l’effetto sofisticato.

Giusy stende sulla palpebra il 37 – Jade Shore, un verde cangiante con riflessi azzurri, il 27 – Pink Lagoon nella piega dell’occhio e sotto la rima ciliare inferiore, con il 17 – Cool Gold crea un punto luce sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio. Per dare profondità agli Stylo Eyeshadow si gioca con matite dai colori a contrasto, Giusy si è fatta sedurre dallo Stylo Yeux Waterproof 57 – True Blue (ben visibile nella terza foto a scendere).

 giusy_marrakech-5

Per i mascara ha scelto dei colori brillanti, ma per farli risaltare occorre vestire le ciglia di una base nera con l’Inimitable Mascara de Chanel 10 – noir. Poi poggia solo sulle punte ed in basso qualche tocco di Inimitable n. 37 – Lime Light e nell’angolo interno dell’occhio l’Inimitable n. 27 – Zest. Il risultato? Uno sguardo da copertina.

giusy_marrakech-7

Guance

Per le guance miscela due colori dei Joue Contraste: il 70 – Tumulte per ammorbidire l’effetto del dirompente 64 – Pink Explosion.

Labbra

Giusy decide che il look a pieni colori utilizzato per gli occhi debba essere accompagnato da un Nude Look per le labbra, che le dia grande luminosità, ma che non distolga l’attenzione dallo sguardo, protagonista principale di questo make-up. Quindi riempie le labbra con il Crayon Lèvres – 34 Natural, e sceglie un gloss della Collezione Révélation, il Lèvres Scintillantes – 172 Rose Sauvage. 

make up chanel profumeria adriana

smalto arancio naj oleari makeup chanel

Prima di volare via, Giusy sceglie una preziosa collana di Reminiscence tutta lavorata a mano con pietre dure, ed il bracciale in metallo saldato di LaGriffe.

E adesso CIAK SI GIRA:

blusa maglia bonprix collezione estate 2013 multicolor

Per ulteriori scatti e l’intero servizio vi rimando al sito di Cheap & Glamour, e ringrazio Giusy per le bellissime foto.

Annunci