Tag

, , ,

IMG_7975

Durante uno degli appuntamenti con la bellezza che vi danno l’occasione di provare i prodotti delle nostre aziende migliori e di ricevere una sessione make-up. Giusy è venuta a farci visita e Roberta, la Beauty-Expert di Helena Rubinstein, le ha dato qualche “dritta” oltre a qualche prodotto da provare … e qui cedo la parola alla nostra Giusy.

Buongiorno a tutte, sono felicissima di potervi parlare dello struccante All Mascaras di Helena Rubistein. Perché? Scopriamolo insieme. Andando sul sito ufficiale dell’azienda lo struccante viene definito come “leggendario” e vi assicuro che non si sbagliano. Adatto per qualsiasi tipo di mascara, anche quelli waterproof, ad oggi è il miglior make-up remover che io abbia mai utilizzato. Poche gocce di questo fenomenale struccante et voilà in pochi passaggi il vostro trucco è completamente eliminato. E’ così efficace che anche solo con un unico dischetto si può  struccare perfettamente entrambi gli occhi.

All Mascaras è una emulsione di acqua in olio da agitare prima dell’uso e con una durata di 6 mesi dall’apertura. E’ un prodotto oftalmologicamente testato, che non irrita la pelle. Io personalmente l’ho trovato davvero delicato, la pelle particolarmente sensibile del contorno occhi non viene irritata e non diventa rossa neanche per qualche secondo. Inoltre non avverto neanche un accenno di pizzicore eppure sono abbastanza delicata in questa zona. L’altra cosa che mi ha fatto letteralmente innamorare di questo prodotto è il non lasciare nessuna traccia di matita nera o mascara, il fastidioso alone nero che spesso lasciano gli struccanti con questo prodotto non ve ne è traccia.

My Tips per rimuovere il mascara (col suggerimento di Roberta la Beauty Expert di Helena Rubinstein):

–  Mettere qualche goccia su un dischetto di cotone;

–  Posare il dischetto per 15/30 secondi sulle ciglia;

–  Rimuovere con movimenti dall’alto verso il basso (nel senso delle ciglia).

In questo modo non stresseremo e non danneggeremo le ciglia.

Sono veramente entusiasta dell’All Mascara, forse qualcuno potrebbe desistere dall’acquisto a causa del prezzo. La mia filosofia di vita è quella di trovare sempre il giusto rapporto qualità prezzo. Questo prodotto rientra in quelli che, pur avendo un prezzo elevato rispetto alla media, vale davvero l’acquisto. La qualità e l’efficacia fanno si che la quantità di prodotto da utilizzare sia davvero esigua e quindi dura molto di più dei comuni struccanti.

Per provarlo vi consiglio di cercare le preziose confezioni dove al prezzo di uno dei mascara Helena Rubinstein troverete in omaggio una generosa minitaglia dello struccante, e un campione del Prodigy Eyes (altro prodotto interessantissimo).

Spero come sempre che i miei consigli vi siano stati d’aiuto, al prossimo post.

IMG_7989 IMG_7970IMG_7979 IMG_7985

Annunci