Tag

, , , , , , , ,

Chanel-L’Ete-Papillon-De-Chanel-Collection-For-Summer-2013-cover

Le nostre 3 bloggers sono in profumeria per provare la Collezione Été Papillon di Chanel. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il Make-Up realizzato da Alessia e poi da Giusy, oggi invece tocca a Michela che vi mostrerà ancora un altro stile per usare i versatili Stylo Eye-Shadows e i Mascara Inimitable.

La Base

Michela ha cominciato stendendo il Primer – Le Blanc de Chanel, ed ha riscaldato il Perfection Lumière 22 con qualche goccia del 30.

Gli Occhi

Michela ha occhi di un incredibile colore tra l’azzurro ed il grigio, li vedo cambiare a seconda della luce. Facile valorizzarli con gli Stylo Eyeshadow (ombretti in stilo Été Papillon 2013), scegliendo colori a contrasto.

miky_outfit-39

Michela stende sulla palpebra il bellissimo 07 – Moon River, un color sabbia appena iridescente, il 27 – Pink Lagoon nella piega dell’occhio e sotto la rima ciliare inferiore, con il 57 – Black Stream è usato per dare profondità alle due basi. Stesso ruolo per lo Stylo Yeux Waterproof 88 – Black Extreme.

Per intensificare lo sguardo occorre essere generose col mascara. Meglio stendendo prima il Primer per Mascara Chanel, per poi pettinare le ciglia con lo scovolino di Le Volume de Chanel – 10 Noir e qualche spiritosissimo tocco dell’ Inimitable de Chanel – Blue sulle punte delle ciglia superiori e su quelle inferiori.

miky_outfit-40

Guance

Per le guance Michela le riprende con Le Beige de Chanel n. 40, una terra-cipria che riscalda il viso, come una bella giornata all’aperto, poi per creare un gioco di volumi e colori disegna gli zigomi con qualche tocco di  64 – Pink Explosion.

Labbra

Michela sceglie un colore che dia luminosità a tutto il viso, e che cromaticamente contrasti e valorizzi lo sguardo. Dopo diverse prove la sua scelta cade su Rouge Coco Shine – 467 Pygmalion. La matita perfetta con cui scontornare le labbra è la Crayon Lèvres – 37 Framboise. 

miky_outfit-5

Adesso può appropriarsi del nuovo modello del bauletto Etro, ancora disponibile in profumeria con i saldi, indossare con la sua naturalezza una scarf Passigatti, e moderna Katherine Hepburn è pronta per il suo servizio moda.

miky_outfit-19 miky_outfit-11 miky_outfit-23 miky_outfit-32

Per ulteriori scatti e l’intero servizio vi rimando al sito di MiLaStyle, e ringrazio Michela per le bellissime foto.

Annunci