Tag

, , , , ,

Alixia

Dico sempre che l’acquisto di un gloss equivale a quello di più rossetti: sono così cangianti, adattabili e glamour che davvero possiamo utilizzarli per mille occasioni estremamente diverse. Ce ne da esempio Alessia, nel suo nuovo articolo tutto dedicato a voi <3.

Buongiorno care lettrici, oggi voglio proporvi un prodotto con cui è stato amore a prima vista anzi a primo bacio! Vi sto parlando di un lip gloss spettacolare – Lévres Scintillantes di Chanel – uno di quelli che appena provato diventa un must da tenere nella borsetta!

Il lucidalabbra è ultrabrillante, il pennellino è in spugna per stendere facilmente il prodotto. La sensazione è di una piacevole cremosità e dopo averlo utilizzato lascia le labbra ben idratate. La texture è fluida e setosa, non cola, non appiccica ed ha una profumazione molto lieve. La tenuta è nella media 2-3 ore per brillare ed essere le più belle del reame!

Levres_scintillantes_blizzard

Il colore che ho scelto – 19 blizzard – è un rosa perlato nude molto delicato e scintillante, dei piccoli cristalli doneranno luce alle vostre labbra e la leggera nuance di colore vi darà un tocco romantico.

Come lo utilizzo.

In spiaggia se come me non riuscite a rinunciare ad un tocco di make-up:

onthebeach

Per un look trendy:

collagetrendy

Al matrimonio di un’amica o di un parente:

wedding

My tips:

– Potete usarlo per dare un tocco di luminosità al rossetto mettendolo al centro delle labbra.

– Utilizzatelo sul rossetto se volete scaricarne leggermente il colore.  In questo caso prendetelo con un pennellino o con il polpastrello e applicatelo su tutte le labbra. L’ho trovato perfetto con “rouge coco shine” n.79  saga.

– Disegnate il contorno delle labbra con una matita e poi applicate il lip gloss.

Non baciate il vostro ragazzo tranne nel caso in cui volete riempirlo di brillantini 😉

Ringrazio Alessia per il super-report corredato di questi collage di foto che rivelano tutta la sua abilità ad esprimersi per immagini e vi rimando al suo blog Le Chat Gourmand per gustarvi tutti gli scatti. 

Annunci