Tag

, ,

En Provence

È arrivata la candela Été de Grasse di Artisan Parfumeur. Dopo la candela dedicata alla primavera, Printemps de Grasse, Artisan celebra l’arrivo dell’estate catturando i profumi che caratterizzano l’entroterra meno conosciuta di Grasse, quel magico pezzo di terra che tra le montagne ed il Mediterraneo.

Anche questa candela è realizzata con la migliore cera d’api in un vaso artigianale di ceramica con finiture di argento invecchiato.

L’Été ci porta nella campagna di Grasse quando la natura è al suo massimo splendore. I fiori sono in piena fioritura e inondano il paesaggio con i loro profumi. Ci si immagina circondati dai fiori sulla terrazza di una villa meravigliosa che sovrasta il mare, mentre il sole ci scalda la pelle.

L’ Été di Artisan è ricca di colori, luminosa e piena di gioia. Questa nuova candela brucia con frizzanti note di Neroli, Limone e, soprattutto, gelsomino che in estate diffonde la sua fragranza calda e morbida nelle ventilate strade di Grasse. Alla fine arriva un pizzico di miele provenzale, ricordo di una giornata di sole.

LEte-large-candle-+-packaging-hi-res-620x428

Annunci