Tag

, , , ,

IMG_7969 copia

Con l’estate, le gonne si accorciano, le gambe si scoprono e anche la nostra pelle ha bisogno di respirare più che in inverno; di conseguenza i nostri prodotti beauty si riducono al minimo indispensabile, lo stretto necessario per essere sempre belle e in forma smagliante.

In questo periodo dell’anno preferisco fare a meno del fondotinta e lasciare la pelle del viso idratata semplicemente con un velo di Chanel Hydra Beauty Serum; eppure un prodotto a cui rinuncio difficilmente è il gloss, e in particolare il Lèvres Scintillantes 168 – Désir di Chanel è sempre con me!

Adoro le tinte vivaci, adatte sia per il giorno che per la sera, tinte che contrastano con la doratura della pelle mettendo in risalto le iridi  degli occhi, e che mettono allegria solo per il semplice fatto di indossarle.

Una delle caratteristiche per cui il Lèvres Scintillantes è rientrato a pieno titolo nella mia top list dei “mai più senza” è la sua lunga tenuta, che supera le 5 ore senza ritocchi (garantita dalla presenza nella formula di polimeri organici) mixata con l’impermeabilità (non incolla e rende le labbra brillanti e morbide).

La consistenza in gel, infatti, rende facile l’applicazione e allo stesso tempo preserva il confort delle labbra; un gelificante di origine naturale, poi, apporta alla texture fluidità e cremosità.

Il risultato? Labbra rimpolpate e perfettamente disegnate!

Per un’applicazione più efficace e per allungarne la tenuta vi consiglio di disegnare prima il contorno delle labbra con una matita – io utilizzo Le Crayon Lèvres 37 – Framboise che si accompagna perfettamente con il Lèvres Scintillantes 168 – e quindi stendere il prodotto.

Naturalmente il gloss può essere applicato anche sopra un rossetto – io lo uso su una base di Rouge Coco Shine 81- Fiction oppure sul Rouge Coco 62 – Montecarlo per aggiungere ai rossetti un ulteriore tocco di luminosità.

IMG_7940 copia IMG_7935 copia

Annunci