Tag

, ,

images (9)

Questa volta cominciamo con più disordine del solito perché non vedo l’ora di annunciarvi a chi va il Premio della Critica. Per una volta non abbiamo avuto discussioni, la giuria unanime ha deciso che il Pegaso di Etro da 100ml va a Roberta DeMichele per come ha saputo sviscerare storia ed emozioni legate a Shall Nur di Etro. Bravissima hai creato immagini uniche:

“un profumo avvolgente, intrigante, che cambia sotto il naso con la velocità del vento del deserto: aromatico e speziato come i colori sgargianti delle sete d’Oriente, ammaliante e indecifrabile come gli occhi d’onice nero di concubine da Mille e una notte, a tratti delicato e soave come i soffici petali della rosa di Damasco.”

Uao, non sono solo “belle parole”  hai proprio reso l’essenza di Shall Nur. Se mai avessi voglia di collaborare con noi e recensire alcuni dei nostri profumi sei la benvenuta. Siamo curiosi di chiederti cosa fai nella vita e/o cosa sogni di fare. Hai una penna brillante ed una sensibilità squisita. Complimenti. Vi invitiamo a leggere l’intera recensione di Roberta sulla pagina del Give Away.

 17571_8026247003187

Hai portato così in alto il livello della gara che per il resto abbiamo deciso di procedere per numero di voti a ripagare le altre della fatica fatta a raccogliere “Mi Piace”.

 Chanel-Coco-Noir_EdP-700x700

Dunque il 1° Premio  una confezione del Coco Noir da 100ml di Chanela Stefania LoSappio che ha raccolto ben 298 voti.

 clinique-chubby-stick-intense-in-04-heftiest-hibiscus

Il 2° Premio il duo Clinique: Chubby Stick n. 04 + Long Last Glosswear n. 07 Bonfire a Rosanna LaPadula sfidante temibile con 229 voti.

 Chanel Crayon Yeux

Il 3° Premio Chanel Le Crayon Yeux n. 61 Silver a Valentina Galasso che entrata in sordina ha risalito silenziosamente la classifica con una velocità incredibile ed il sostegno di tanti amici per 203 voti.

Potete passare da subito per ritirare i vostri premi.

Grazie a tutti per la grande partecipazione anche in pieno agosto, grazie a chi si è iscritto e a chi ha votato. Ci rivedremo con un nuovo Give Away per festeggiare l’arrivo dell’autunno ed il suo carico di novità.

Buon Ferragosto a tutti tutti tutti 🙂

Annunci