Tag

, , ,

519026

Oggi sarà Giusy a presentarvi i Phyto Lipstar di Sisley:

Buongiorno a tutte. Se avete come me le labbra spesso screpolate, se nonostante le dedichiate attenzione, le coccoliate e utilizziate i migliori prodotti ma non riuscite ad ottenere risultati soddisfacenti, ecco quello che fa per voi.

Phyto-Lip Star Brillance Extrême di Sisley Paris non è un semplice gloss. Grazie ad una nuova formula di microsfere trasparenti di origine minerale, Phyto-Lip è non solo più brillante di un rossetto ma riesce a far ottenere diversi risultati:

  • le labbra appaiono subito idratate e morbide;
  • l’effetto riempitivo e levigante rende le labbra molto più voluminose.

La texture è non collosa, tanto da esser quasi impercettibile. Il gusto fruttato dono subito una piacevole sensazione che dura nel tempo. Il pennellino l’ho trovato ottimo, garantisce una veloce e facile stesura, tanto che si può ovviare all’utilizzo di una matita per il contorno labbra. Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche dalla durata, che consente di restar perfetto a lungo senza dover ricorrere a ritocchi.

La qualità dei prodotti Sisley risiede negli ingredienti utilizzati come estratti naturali di piante e oli essenziali rigorosamente selezionati e controllati per rispondere ad alti requisiti. L’attenta estrazione per garantire l’efficacia dei principi attivi e il minuzioso dosaggio dei componenti garantiscono risultati visibili e immediati. Il concept e il rigore di Sisley hanno permesso di dare una nuova dimensione alla Fitocosmetologia.

Tutta la qualità Sisley l’ho riscontrata nel gloss. Io ho le labbra spesso screpolate e secche, perché oltre ad averle disidratate mi diverto a “stuzzicarle”. Il Phyto-Lip non dona solo un aspetto migliore ma mi permette di conservare la morbidezza delle labbra anche una volta rimosso.

My Tips:

applicarlo da solo per aver un effetto colorito e trasparente sulle labbra,

applicarlo su un rossetto mat/matita della stessa scala cromatica per donargli un effetto di assoluta e raffinata brillantezza.

Spero che anche questa volta i miei consigli vi siano d’aiuto. Al prossimo post.

20130819-085003.jpg

20130819-085023.jpg

20130819-085040.jpg

20130819-085051.jpg

