Tag

, , , , ,

eye-urgency-concealer

Questa settimana Michela ha provato per voi uno dei bestseller di Helena Rubinstein: 

L’epidermide che circonda i nostri occhi è quella più sottile e delicata, e pertanto deve essere accuratamente protetta e curata per posticipare il più possibile la formazione di quelle odiose rughette che noi tutte conosciamo come “zampe di gallina”.

Ecco perchè un prodotto che vi consiglio di applicare giornalmente è il Prodigy Eyes di Helena Rubinstein.

Prodigy Eyes è ottimo per l’idratazione profonda e per l’uniformità del contorno occhi, come anti-rughe profonde, come effetto anti-borse intenso e come effetto anti-occhiaie.

Dopo qualche mese di applicazione quotidiana ho potuto realmente testarne i risultati: le mie occhiaie si sono visibilmente ridotte e anche i primi segni del tempo sono diminuiti notevolmente (ancora non ho le “zampette”, ma piccole rughette si iniziavano a intravedere e bisognava correre ai ripari!).

FORMULA _ Per la descrizione della formula mi affido a quella presentata dal team di Helena Rubinstein che spiega perfettamente il cuore della formula stessa.

“Helena Rubinstein, marca pioniera nell’anti età, ha sviluppato anno dopo anno, un’expertise senza precedenti nella biologia vegetale che ha integrato nella mitica crema PRODIGY.

Dopo 10 anni di ricerche, i Laboratori Helena Rubinstein hanno creato una nuova generazione di Bio-Linfa™: la Bio-Linfa Molecolare ™ ; una sinergia unica di cinque potenti ingredienti attivi vegetali, concepita per infondere la sua energia vitale in ogni livello della pelle, per un trattamento globale dei segni cutanei dell’età.

La nuova Bio-Linfa Molecolare™ attiva una doppia azione senza precedenti a livello del derma reticolare, lo strato più profondo del derma:

mettendo “in pausa” la senescenza cellulare: in profondità la giovinezza molecolare della pelle è conservata;

proteggendo il collagene dalla glicazione: compattezza ed elasticità vengono ripristinate.

A livello degli altri quattro strati cutanei che regolano i meccanismi principali per combattere l’invecchiamento cutaneo:

– a livello dell’epidermide per una pelle profondamente idratata;

– a livello profondo dell’epidermide per una pelle intensamente omogenea e luminosa;

– a livello della giunzione Dermo-Epidermica per ridurre intensamente le rughe;

– a livello del derma papillare, per una compattezza intensa della pelle.

Nel nuovo PRODIGY EYES, un trattamento specificatamente formulato per il contorno occhi, la Bio Linfa molecolare è arricchita con potenti attivatori anti-gonfiore e anti-occhiaie per un intervento mirato della zona del contorno occhi.

Con una texture sontuosa e avvolgente, che incapsula uno tra i più potenti attivi anti-età e che si fonde direttamente sulla pelle, il nuovo PRODIGY EYES offre un’esperienza sensoriale unica e risultati eccezionali sulla pelle.”

Annunci