Tag

, ,

198801271_640

L’estate ci porta a muoverci un po’ di più tra nuoto, camminate sulla spiaggia, e magari qualche serata di danza alla sera. La pelle abbronzata, il riposo ed un po’ di “destress” ci fanno scoprire più belle.

Cerchiamo di mantenere i risultati raggiunti con qualche piccola astuzia. In primis l’iscrizione in palestra, perché il movimento aiuta il fisico ma anche tanto l’umore. Per la pelle poi concediamole qualche attenzione in più con le maschere per il viso, i sieri che sono veri e propri concentrati di energia.

Per il corpo, continuo a consigliare l’uso degli anticellulite come fossero il dopodoccia delle donne dalla vita in giù durante tutto l’anno.

_Phyto-Svelt-Global2

Il Phyto Svelte Global di Sisley unisce ai principi snellenti (lipolisi) una importante azione di  freno della lipo-genesi (stoccaggio dei grassi) e di rallentamento della adipogenesi (la nascita di nuovi adipociti). Questo significa che anche in periodi di rallentata attività, o quelli in cui si rischia di mettere su qualche chilo di troppo (pensiamo al periodo delle feste natalizie), la nostra silhouette corre meno rischi. é molto più facile prevenire l’accumulo di nuova cellulite, che non ridurre nuova cellulite immagazzinata durante l’anno.

Questa emulsione sottile, fresca e setosa, di rapida penetrazione lascia la pelle levigata e luminosa.

Grazie all’azione di riso, arancio amaro e caffeina la circolazione è stimolata contrastando la congestione dei tessuti e la ritenzione idrica. Che ne dite di un anno intero di gambe sgonfie e leggere? Ed arrivare alla prova bikini senza timore?

Per ottenere i migliori risultati ricordate di esfoliare la pelle regolarmente con Exfoliant Moussant Energisant, si usa velocemente sotto la doccia come un bagnoschiuma e lascia la pelle levigata e pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Annunci