Tag

, , , ,

Giusy da Cheap & Glamour

Per questa settimana d’autunno dorato e gentile, Giusy ha provato per voi un contorno occhi di Kanebo che può essere utilizzato da solo, per le pelli più giovani, o al mattino come base trucco. O ancora, come siero prima di una crema ad azione antietà. 

Photo courtesy of Cheap & Glamour.

Poche volte una crema mi ha letteralmente sbalordita come mi è successo dopo la prima applicazione dell’Hydrachange Eye Essence di Kanebo. Poche gocce sul contorno occhi per vedere immediatamente le leggere rughe di espressione quasi scomparire e le occhiaia attenuarsi. Un effetto visibile istantaneamente, presa dalla gioia ho voluto subito condividere la notizia con le mie amiche e colleghe Alessia e Michela ed oggi con tutte voi, perché fra donne queste scoperte non si possono tenere nascoste.

Hydrachange Eye Essence ha una raffinata formula high-tech, piacevolmente ricca con un tocco setoso. Contiene il Silk Touch Hyaluronic Acid, che dona immediatamente grande comfort alla superficie cutanea, e l’Hydrachange Complex, che contribuisce ad ottimizzare la sintesi dell’acido ialuronico dall’interno. L’Acido Ialuronico è una sostanza che esiste naturalmente nel tessuto connettivo della nostra pelle, favorendone l’idratazione e la compattezza della stessa. Con il passare degli anni la sintesi di questa sostanza diminuisce e non può esser ripristinata dall’esterno.

La ricerca trentennale Kanebo ha permesso di brevettare un insieme di elementi botanici che favoriscono naturalmente la sintesi dell’acido Ialuronico. Nella crema non manca la Seta Koishimaru, presente in tutta la linea Sensai, è la “seta delle sete” dalle ottime qualità cosmetiche. Il giusto mix di queste sostanze fa dell’ Hydrachange Eye Essence la crema che reidrata la pelle in profondità, la rassoda e promuove la microcircolazione della delicata zona perioculare. L’azienda consiglia di applicarla mattina e sera come fase finale della routine di cura della pelle. Se il prezzo dovesse spaventarvi un po’, anche se una crema così “miracolosa” ne vale la spesa, vi assicuro che potrete ottenere risultati soddisfacenti anche con una sola applicazione al giorno e poi basta davvero una piccola quantità di prodotto.

Hydrachange 2

Annunci