Tag

, , , , ,

Per il Natale 2013 Chanel presenta una linea Make-Up favolosa ed estremamente versatile con cui sarà facile costruire il make-up quotidiano come quello glamour ed elegante per i giorni di festa che si avvicinano rapidamente.

Chanel-Nuit-Infinie-de-Chanel-Holiday-2013-Products

OCCHI

Cuore della Collezione Charming, la Palette di Ombretti Matelassé (più Chanel di così) che ripropone i colori dell’autunno/inverno incentrati sulle tonalità kaki. In realtà qui abbiamo tutte le sfumature del beige, bronzo e viola, alternando colori opachi, satinati e iridescenti a seconda che si tratti di colori base, scontornanti o punti luce.

Palette Matelassé Charming de Chanel

Due nuove tonalità per gli Illusion d’Ombre, gli ombretti in crema, facilissimi da applicare e sfumare: 827 – Initiation e 837 – Fatal.

chanel_illusiondombre

Ligne Graphic de Chanel 117 – Bronze, un Eyeliner dai riflessi del bronzo che sottolinea lo sguardo accentuandone la luminosità.

Il Must-Have della stagione è senz’altro Cils Scintillantes un mascara bronzo platino, ma più che dare “colore”, dona riflessi iridescenti che catturano la luce per uno sguardo scintillante e sofisticato. Si applica sul mascara nero: le ciglia sono rivestite di punti luce, dal riflesso metallico.

Cils Scintillantes

VISO

La Cipria in polvere libera 77 – MoonLight ha un effetto sofisticato ed elegante, un tipico prodotto da sera data l’estrema brillantezza, ma il suo tocco “lunare” ne contiene l’esuberanza.

Joue Contrast 84 – Accent un fard di un color malva pastello che ci catturerà in molte, raffinato, luminosissimo esalta per contrasto i colori utilizzati per gli occhi (nel video alla fine).

168840_a_LARGE

LABBRA

Rouge Allure 217 – Radieuse l’equivalente in un lipstick del fard 84… favoloso e versatile bello da solo o in infinite sovrapposizioni con i gloss.

160217_a_LARGE

I Rouge Allure Velvet sono proposti in due tinte: 317 La Precieuse e 327 La Desirée, due colori che mancavano nella collezione Velvet (il lipstick Mat Luminoso di Chanel). Il primo è il tipico rosso Chanel (nel video di sotto) esuberante, un po’ sfacciato e tanto provocante. Il secondo un sofisticato rosso profondo dalle sfumature prugna ed amaranto.

Chanel-Nuit-Infinie-de-Chanel-Makeup-Collection-for-Christmas-2013-lips-and-nails

UNGHIE

677 – Rouge Rubis, appunto un rosso rubino perfetto compagno per il Rouge Allure 217 (nel video). Oppure il rosso più profondo ed intenso dello smalto 573 – Accessoir ad accompagnare il rossetto 327 La Desirée.

APPLICAZIONE

E qui finalmente cediamo la parola alla demo di Lisa Elridge. Che ne dite? A cosa non potrete rinunciare questo Natale?

Annunci