Tag

, , , , , , ,

Chanel Vitalumiere Compact DouceurVorreste un fondotinta in polvere ma temete l’effetto “pesante” e troppo opacizzante? Chanel ha creato Vitalumière Compact Douceur. Un fondotinta compatto in polvere impalpabile che dona luminosità e confort

Un nuova sensorialità

Una consistenza estremamente morbida e vellutata che si fonde istantaneamente sulla pelle, senza effetto “maschera”.

Una tecnologia (“slurry”) da tempo usata dalle donne asiatiche (le più esigenti) nei fondotinta compatti che unisce leggerezza, confort e delicatezza ad un effetto uniformante di lunga durata.  Per la prima volta Chanel fa trasmigrare la formula slurry dai fondotinta liquidi a quelli in polvere.

I risultati

Colorito luminoso e fresco per tutta la giornata. I Pigmenti di Luce ad Alta Definizione assicurano l’effetto luminosità della pelle. Gli attivi tra cui un estratto di nocciolo di pesca dalle proprietà idratanti e tonificanti assicura un’azione freschezza prolungata nelle ore.

Pack

Il fondotinta è in versione compatta ricaricabile. Ideale per i ritocchi durante la giornata per ravvivare l’effetto freschezza e luminosità.

Come si applica

Semplicemente con il pennello all’interno della confezione in maniera leggera su tutto il viso e ripassando i punti in cui si desidera una maggiore copertura con la spugnetta in lattice. Usare come primer Le Blanc di Chanel. Vi lascio ad un video di Lisa Elridge che vi mostra come costruire un make-up facile facile e come stendere il Vitalumière Compact Douceur.

Il Prodotto Complementare 

Chanel Joue Contraste 2013

Il fard icona di Chanel, Joue Contraste che da questo autunno 2013 si declina in 2 nuove nuance 85 – Evocation (un marrone cioccolato) e 86 – Discretion (un rosa delicato e trasparente). Per ulteriori idee vi rimando al Make-Up Chanel per il Natale 2013.

Annunci