Tag

, , , , ,

chanel_pirate_1

Domani entriamo in Dicembre, il mese delle feste più care, ed anche il mese del rosso degli addobbi, dei camini accessi, dei vestiti o accessori  che ci traghetteranno in una notte gioiosa verso il nuovo anno. Rosso infine come uno dei colori più cari a Coco Chanel. Alessia ha recensito per tutte noi uno dei rossetti più iconici della linea Chanel, corredandola di foto fantastiche che mi hanno fatto venire subito il desiderio di andare per boschi…

Foto C/O Le Chat Gourmand

Un rossetto intenso dalla forte personalità, audace ed elegante.  Un rosso iconico e glamour.

Volete sentirvi speciali, un po’ Coco Chanel e un po’ femme fatale?

Il rossetto rosso, simbolo indiscusso di femminilità, è quello che fa per voi.

Il mix perfetto? Indossatelo  con un classico tubino nero,  l’intramontabile little black dress.

Il rouge allure è stato recentemente riformulato da Peter Philips direttore creativo di Chanel  makeup che ha introdotto una concentrazione più elevata di pigmenti  in combinazione con agenti idratanti e antiossidanti  per mantenere le labbra morbide.

Packaging:

Rigoroso e carismatico. La base è dorata ed elegante,  basta un clic per tirarla fuori dall’elegante astuccio nero.

Texture e tenuta:

Il rossetto è un matte corposo molto pigmentato che si stende bene sulle labbra anche senza l’ausilio di un pennellino.  Ha un finish semi –opaco e leggermente lucido.  La tenuta è buona.

autumn_colors-10

My tips:

– Se avete le labbra secche è preferibile utilizzarlo con un burro cacao come base che non farà perdere intensità al colore.

– Per definire meglio il contorno delle labbra utilizzatelo insieme alla matita, quella ideale è Le Crayon Lèvres 57 – Rouge Profond.

– Per scaricare il colore utilizzatelo con un lip gloss, vi consiglio il vres Scintillantes 165 – Volupté, un rosato molto delicato.

chanel_pirate (2) autumn_colors-9 autumn_colors-4

Annunci