Tag

, , , , ,

Cè grande fermento nel Centro Storico di Potenza di questi tempi. Ed io… io sono in ritardo con i miei post… che poi oggi non sono miei: qualche giorno fa Giusy ci suggeriva una serie di idee regalo sotto i 30 Euro. Oggi invece tocca ad Alessia presentarci i suoi coup de coeur: idee per i regali più speciali… autoregali inclusi 🙂

Ecco qui le mie proposte per il Natale 2013.

Tra i vari accessori che ho scovato in profumeria non possono mancare le collane. Quelle grandi ed importanti possono rendere qualsiasi outfit ricco, dettagliato e particolare.

Se cercate il regalo perfetto per una donna (amica/zia/mamma) che ama i fiori e gli accessori vistosi la collana di Reminiscence è quella che fa per voi.

idee_regalo_natale-6

Per chi invece ama le pietre e le geometrie la collana di Etro:

idee_regalo_natale-10

Rimanendo in tema di “accessori estrosi” il cerchietto con una vezzosa rosa nera in tulle è perfetto per le amanti dei twenties tornati in voga grazie al Grande Gatsby uno di film più belli di quest’anno:

idee_regalo_natale-12

E per chi preferisce i fifties il cerchietto con fiocco a pois:

idee_regalo_natale-8

Col freddo che abbiamo in città è quasi impossibile uscire senza sciarpa e cappello. Entrambi gli accessori non servono solo per riscaldarsi ma anche per dare un tocco di colore e di stile a queste gelide giornate.

Per chi ama le fantasie floreali eccovi una carrellata di cappelli, fasce, sciarpe, guanti e foulard di Michel Le Brun.

idee_regalo_natale-5

idee_regalo_natale-4 idee_regalo_natale-11

Passiamo all’accessorio che ogni donna ama più di qualsiasi altro, dopo le scarpe. Sto parlande delle borse. Fantasie stravaganti, che non passano mai inosservate. Colori caldi, pied de poule e bagliori di luce per le borse di ETRO.

Per le moderne Mary poppins:

idee_regalo_natale-13 idee_regalo_natale-2 idee_regalo_natale-1

Ed infine un’idea per chi preferisce qualcosa di più piccolo:

idee_regalo_natale-3

